Quote Formula 1 20 Giugno, il Circus della F1 torna a Montreal ma il risultato non cambia, altra vittoria di Max Verstappen che scappa via con la sua Red Bull verso un altro titolo mondiale. Charles Leclerc recupera dal fondo fino al 4° posto, Carlos Sainz è veloce ma chiude al 2° posto. Segnali di ripresa per la Ferrari che però rimane molto indietro.
Indice
Risultati Pick Formula 1 su Betting Maniac
Un altro GP di profitto con le analisi e le giocate di Morfeo & Panda sulla Formula 1 dove chiudiamo un buon 4-2 generale con Panda che prende lo stake più alto sulla pole di Verstappen e chiude in profitto nonostante il cippino dell’azzardo a quota alta su Russell non va. Bene anche Morfeo che sbaglia solo la quota alta di Zhou meglio di Bottas che però era lo stake più basso (3) rispetto alla Safety (stake 6), Over classificati (un bel raddoppio stake 5) e Leclerc in top-4, altro bel raddoppio (stake 4). Queste giocate le trovi in esclusiva nel canale Telegram VIP di Betting Maniac. Contattaci per tutte le info su come entrare.
Quote Formula 1 20 Giugno: in Canada altro successo per Verstappen
Max Verstappen (Red Bull) ha vinto il GP del Canada 2022 di Formula 1, al termine di una gara in cui le sorprese e le emozioni non sono di certo mancate. A circa 20 minuti dalla fine, l’ingresso della safety car, dopo un paio di giri di virtual safety car, ha rimescolato le carte in tavola dando ulteriore brio alla corsa. Il campione del mondo in carica, scattato dalla pole position, è riuscito a raggiungere la bandiera a scacchi nonostante Carlos Sainz (Ferrari) gli sia rimasto vicino praticamente fino alla fine.
Sul terzo gradino del podio sale la Mercedes di Lewis Hamilton, che ha preceduto il compagno di team George Russell. Ottima rimonta per Charles Leclerc che, con l’altra Rossa di Maranello, è partito dalla penultima casella ma ha chiuso al 5° posto, ottenendo punti importanti per limitare i danni in chiave classifica piloti, ma anche costruttori. Alle spalle del monegasco l’Alpine di Esteban Ocon e le Alfa Romeo di Valtteri Bottas e Guanyu Zhouv, che hanno approfittato della penalità di 5 secondi inflitta a Fernando Alonso, partito 2°. Completa la top 10 la Aston Martin di Lance Stroll.
Ritirato Sergio Perez, con l’altra Red Bull: il messicano ha dovuto alzare bandiera bianca nel corso del 9° giro per via di un problema idraulico. In virtù di questo ordine d’arrivo, Verstappen sale a quota 175 punti in classifica piloti, contro i 129 di Sergio Perez e i 126 di Charles Leclerc. In classifica costruttori, Red Bull comanda con 304 punti, contro i 228 della Ferrari.
Risultati GP Canada e Classifiche Mondiali
F1, GP Canada: l’ordine d’arrivo
1 Max Verstappen (Red Bull)
2 Carlos Sainz (Ferrari), giro veloce
3 Lewis Hamilton (Mercedes)
4 George Russell (Mercedes)
5 Charles Leclerc (Ferrari)
6 Esteban Ocon (Alpine)
7 Valtteri Bottas (Alfa Romeo)
8 Guanyu Zhou (Alfa Romeo)
9Fernando Alonso (Alpine), penalizzato di cinque secondi
10 Lance Stroll (Aston Martin)
11 Daniel Ricciardo (McLaren)
12 Sebastian Vettel (Aston Martin)
13 Alexander Albon (Williams)
14 Pierre Gasly (AlphaTauri)
15 Lando Norris (McLaren)
16 Nicholas Latifi (Williams)
17 Kevin Magnussen (Haas)
Ritirati:
Yuki Tsunoda (AlphaTauri)
Mick Schumacher (Haas)
Sergio Perez (Red Bull)
Formula 1 2022: la classifica piloti aggiornata
Max Verstappen 175
Sergio Perez 129
Charles Leclerc 126
George Russell 111
Carlos Sainz 102
Lewis Hamilton 77
Lando Norris 50
Valtteri Bottas 46
Esteban Ocon 39
Fernando Alonso 18
Pierre Gasly 16
Kevin Magnussen 15
Daniel Ricciardo 15
Sebastian Vettel 13
Yuki Tsunoda 11
Guanyu Zhou 5
Alexander Albon 3
Lance Stroll 3
Nicholas Latifi 0
Mick Schumacher 0
Formula 1 2022: la classifica costruttori
Red Bull 304
Ferrari 228
Mercedes 188
McLaren 65
Alpine 57
Alfa Romeo 51
AlphaTauri 27
Aston Martin 16
Haas 15
Williams 3
Quote Formula 1 20 Giugno: mondiale in salita per Ferrari
Max Verstappen non si ferma più. Il quinto successo ottenuto nelle ultime sei gare ha permesso al campione iridato in carica di allungare ancora in classifica portando a 46 i punti di vantaggio sul secondo in classifica, il compagno in Red Bull Sergio Perez, con Charles Leclerc ora indietro di 49 lunghezze dopo la rimonta dell’ultimo GP, che l’ha visto arrivare quinto dopo esser partito in fondo alla griglia. Un dominio ben evidente anche dalle quote che vedono l’olandese nettamente favorito per il bis mondiale @1,14 su Planetwin365.
Il primo inseguitore, nonostante il terzo posto momentaneo in classifica, è proprio il ferrarista Leclerc offerto @7, mentre sale @31 un possibile successo di Sergio Perez. Più lontani Lewis Hamilton e Carlos Sainz, entrambi a podio a Montecarlo, proposti rispettivamente @51 e @61. Red Bull padrona delle quote anche per il mondiale costruttori: la scuderia austriaca vede il successo @1,22 mentre si gioca @4 la rimonta della Ferrari, ora distante 76 punti.
Quote Antepost F1
Prossimo GP, sosta poi si vola a Silverstone
Dopo un fine settimana di pausa, dal 1 al 3 luglio si va nella mitica Silverstone per il GP Gran Bretagna, appuntamento speciale per Lewis Hamilton rinato con un podio in Canada, ma anche per il suo compagno in Mercedes, George Russell, anche se la sfida più attesa rimarrà tra Verstappen e Leclerc. Vediamo le prime quote da oltre oceano per questa sfida.
Max Verstappen @1.90
Charles Leclerc @3.25
Sergio Perez @8
Carlos Sainz @13
Lewis Hamilton @15
George Russell @15
Lando Norris @125
Fernando Alonso @150
Valtteri Bottas @150
Pierre Gasly @200
Daniel Ricciardo @250
Sebastian Vettel @400
Esteban Ocon +@500
Lance Stroll @500
Yuki Tsunoda @750
Kevin Magnussen @1000
Guanyu Zhou @1000
Mick Schumacher @1500
Alexander Albon @2000
Nicholas Latifi @3000
Tutte le giocate sui motori di PANDA (e i consigli sulla Formula 1 anche di Morfeo) sono nel VIP di BETTING MANIAC, ma puoi accedere anche al canale TELEGRAM FREE dove ogni giorno escono analisi, statistiche e una free pick selezionata.