Joan Mir non vince nemmeno ad Aragon ma la sua costanza, unita ai passi falsi di Quartararo, gli permette di salire al primo posto nella classifica piloti MotoGP, e lo spagnolo è anche il nuovo favorito dalle quote antepost.
Vediamo analisi e Pronostici Vincenti Motori con il motomondiale di MotoGP.
A quattro gare dal termine del motopmondiale di MotoGP Joan Mir ha scavalcato Fabio Quartararo nella classifica iridata e anche nelle quote antepost per la vittoria finale, in questo pazzo 2020 senza Marc Marquez (ma con un Alex finalmente in crescita con Honda), in cui abbiamo visto 8 diversi vincitori di GP, l'ultimo Alex Rins con l'altra Suzuki. Tra questi 8 vincitori non c'è proprio Mir che però è incredibilmente in testa al contrario grazie ad una costanza di rendimenti che sta mancando a tutti gli altri, Quartararo in primis, come visto nel primo round di Aragon dove si corre anche la settimana prossima.
Il numero 36 della casa di Hamamatsu si gioca @1.75 per la vittoria finale e stacca il francese della Yamaha Petronas che dopo il diciottesimo posto di Aragon è a -6 punti da Mir. Ora Quartararo si gioca ora @3.00. Maverick Viñales resiste @5.50 come terzo incomodo, mentre calano drasticamente le chance della Ducati di Andrea Dovizioso @7.50. Da segnalare che prima dell'inizio del mondiale 2020 la quota per Mir iridato era @100!
Tutti gli altri pronostici li ricevi attivando il nostro servizio PREMIUM su TELEGRAM. Contattaci per attivarlo subito e ricevere tutti i contenuti e le giocate non solo sui Motori, ma anche sul Calcio e tutti gli altri sport con una redazione e 7 tipster quotidianamente al lavoro per trovare le quote e le puntate di maggior valore.