Pronostici Olimpiadi Tokyo 2020: BASEBALL, padroni di casa favoriti su USA e Corea del Sud. Testa a testa Giappone-USA pure nel SOFTBALL dove c'è anche l'Italia

Pronostici Olimpiadi Tokyo 2020: BASEBALL

Scommesse Giochi Olimpici: quote antepost sulle Olimpiadi Tokyo 2020. Baseball e Softball al via dal 21 luglio 2021

Stefano Guerri
20/07/2021

Uno dei primi tornei ad iniziare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 è quello di Softball dove per l'oro se la giocano Giappone e USA, ma nel femminile torna anche la nostra Italia, assente invece nel torneo di Baseball dove a dominare le lavagne c'è il Giappone padrone di casa.


Vediamo analisi e pronostici olimpiadi Tokyo 2020.

Quote Antepost Baseball

Il torneo di softball è in programma dal 21 al 27 luglio, mentre quello di baseball si terrà dal 28 luglio al 7 agosto. Nel baseball sono qualificate Giappone, Israele, Messico, Corea del Sud, Stati Uniti e Repubblica Dominicana. Nel gruppo A si sfidano Giappone, Messico e Repubblica Dominicana mentre nel gruppo B sono inserite Corea del Sud, Israele e Messico.

Si giocherà in due diversi impianti: il Fukushima Azuma Baseball Stadium e il Yokohama Stadium. In entrambi i tornei sono sei le squadre partecipanti. Nel baseball, inizialmente ci saranno due gironi all'italiana da tre, con gare di sola andata. Qui si determinerà la griglia per la fase successiva, quella del cosiddetto knock out. Una fase a doppia eliminazione, dove una squadra smetterà di concorrere per la vittoria finale solo dopo aver perso due partite. Le ultime due squadre rimaste si sfideranno per l'oro.

CALENDARIO BASEBALL
28 luglio - fase a gironi: Repubblica Dominicana-Giappone
29 luglio - fase a gironi: Israele-Corea del Sud
30 luglio - fase a gironi: Messico-Repubblica-Dominicana e Stati Uniti-Israele
31 luglio - fase a gironi: Giappone-Messico e Corea del Sud-Stati Uniti
1° agosto - fase knock out
2 agosto - fase knock out
3 agosto - fase knock out
4 agosto - fase knock out
5 agosto - fase knock out
7 agosto - Finali

QUOTE ANTEPOST BASEBALL TOKYO 2020
Japan 2,75
Sud Corea 4,00
Usa 4,00
Dominican Republic 5,00
Mexico 6,50
Israel 15

PICK: Il Baseball mancava alle Olimpiadi dal 2008 quando vinse la Corea del Sud, tra le favorite per l'oro anche nel 2021, dove sono però i padroni di casa del Giappone a prendersi un pò di vantaggio. In quel 2008 gli USA si presero solo il bronzo (dopo l'oro del 2000 a Sydney), e anche per questa edizione i big sono tutti impegnati in major league (i pitcher di riferimento saranno Edwin Jackson e Scott Kazmir, non certamente deGrom) mentre il Giappone può contare su giocatori che abbiamo visto impegnati ad alti livelli anche in MLB (Masahiro Tanaka su tutti) ma anche la NBP è una lega importante, forse la più importante dopo la MLB. Attenzione al Messico che però ha registrato alcuni contagi nel proprio poster. Seguiamo le linee e consigliamo GIAPPONE VINCENTE @2.75. Dal 1992 ad oggi i giapponesi non hanno mai vinto l'oro nel Baseball che è sport nazionale, ma hanno incassato un paio di medaglie di bronzo e un argento, e di recente hanno vinto le World Baseball Classic 2019.

DOVE TROVO I PRONOSTICI SULLE OLIMPIADI? 
Nel nostro canale TELEGRAM VIP di BETTING MANIAC. Ogni giorno il nostro Insider (uno dei 6 tipster che lavorano quotidianamente nel canale) ci darà gli aggiornamenti, le quote di valore e le migliori giocate con investimenti chiari e precisi su tutti gli sport e per tutto il periodo dei giochi olimpici di Tokyo. Entrare è semplicissimo, accedi al canale FREE come prima cosa, e contatta @gurubettingmaniac per tutte le informazioni. 
CLICCA QUI - ENTRA NEL CANALE FREE ED INIZIA A VINCERE

Quote Antepost Softball

Per quanto riguarda il softball si sfidano Giappone, Stati Uniti, Messico, Canada, Australia e Italia. C'è un girone all'italiana con tutte le squadre in corsa, dove ognuna gioca contro tutte le altre. Le prime due classificate si giocano poi l'oro, terza e quarta il bronzo.

Dopo un’assenza di tredici anni torna il softball alle Olimpiadi e sarà il primo sport a prendere il via a Tokyo 2020. Tra le candidate all’oro c'è anche l’Italia, di ritorno alle Olimpiadi dopo l’ultima apparizione di Atene 2004. Nonostante il fresco titolo di campionesse d’Europa, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, le azzurre sono però l’ultima favorita del lotto e la loro vittoria si trova in quota @33.

Come al solito, a giocarsi il gradino più alto del podio ci saranno Usa e Giappone. Il successo statunitense si gioca @1,50 mentre il successo delle padrone di casa e campionesse olimpiche in carica vale @3 volte la posta. Una sorpresa potrebbe essere rappresentata dal Canada la cui vittoria vale @7,50 volte la posta, più indietro secondo i bookie si trovano invece Messico, in quota @16 e Australia, sempre a medaglia in ogni Olimpiade, in quota @25.

CALENDARIO SOFTBALL
21 luglio - fase a gironi: Australia-Giappone, Italia-Stati Uniti, Messico-Canada
22 luglio - fase a gironi: Stati Uniti-Canada, Messico-Giappone, Italia-Australia
24 luglio - fase a gironi: Australia-Canada, Stati Uniti-Messico, Giappone-Italia
25 luglio - fase a gironi: Australia-Stati Uniti, Canada-Giappone, Italia-Messico
26 luglio - fase a gironi: Giappone-Stati Uniti, Canada-Italia, Messico-Australia
27 luglio - finale bronzo e finale oro

Storie correlate

Pronostici Olimpiadi Tokyo 2020: PALLANUOTO, il Settebello vuole tornare a vincere. Italia favorita contro gli Stati Uniti

Pronostici Olimpiadi Tokyo 2020: GOLF, Collin Morikawa favorito ma attenzione all'idolo di casa Hideki Matsuyama e al ritorno di Justin Thomas. Nel femminile Nelly Korda sfida le sudcoreane

Pronostici Olimpiadi Tokyo 2020: BASKET, azzurri sfavoriti contro l'Australia. USA chiamati al riscatto, con l'Iran la linea di handicap è di -40.5 punti!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org