Pronostici Olimpiadi Tokyo 2020: ATLETICA LEGGERA, Gianmarco Tamberi @7,50 per l'oro nel Salto in Alto. Quota @1.65 per il podio dell'azzurro

Gianmarco Tamberi

Scommesse Giochi Olimpici: quote antepost sulle Olimpiadi Tokyo 2020. Atletica Leggera e Pentathlon moderno al via dal 31 luglio 2021

Stefano Guerri
20/07/2021

L'Atletica Leggera fa sempre la parte del leone ai Giochi Olimpici. Andiamo a vedere le prime quote su Tokyo 2020, con un occhio di riguardo sul Salto in Alto dove l'Italia può sognare con Gianmarco Tamberi, anche per l'oro, su cui abbiamo puntato anche noi.


Vediamo analisi e pronostici olimpiadi Tokyo 2020.

Quote Antepost Atletica Leggera Maschile

Tra i 76 azzurri impegnati nelle competizioni di atletica, ci saranno Davide Re nei 400 metri, Yassine Rachik, Daniele Meucci e Sara Dossena impegnati nella staffetta anche se al momento le quote su queste specialità non sono ancora disponibili (seguiranno aggiornamenti con articoli dedicati alle corse podistiche).

Nel Maschile la prima medaglia assegnata il 31 luglio sarà quella del Lancio del Disco dove domina Daniel Stahl @1.50 su Kristjan Che @4.50. Per il bronzo occhio a Andrius Gadzius e Lukas Weisshaidinger entrambi @11 volte la posta.

Nel Salto in Alto abbiamo Mikhail Akimenko, Essa Mutaz Barshim, Juvaughn Harrison, Ilya Ivanyuk e Maksim Nedasekau tutti @6.50, ma subito dietro c'è il nostro Gianmarco Tamberi @7.50, poi si sale @16 con Django Lovett. Tamberi è stato sfortunato con qualche infortunio negli ultimi anni, ma rimane uno dei talenti azzurri migliori. L'oro è possibile, ma ancora più possibile è la vittoria almeno di una medaglia, giocata che potete fare su EUROBET. Consigliamo quindi GIANMARCO TAMBERI MEDAGLIA SALTO IN ALTO @1.65.

Il 3 agosto c'è il Salto con l'Asta dove l'oro sembra già al collo di Armand Duplantis @1.10 che stacca Sam Kendricks @9 e Renaud Lavillenie @14.

Il 4 agosto tocca al Lancio del Martello dove i giochi sono più aperti con Pawel Fajdek @2.10, Rudy Winkler @3.50 e Wojciech Nowicki @5,50, i tre che dovrebbero vincere la medaglia, ma di che metallo è tutto da capire.

Il 5 agosto c'è il Salto Triplo con Palo Pedro Pichardo @2.75 favoriti alla pari con Fabrice Hugues Zango @2.75 e su Will Claye @5.50. Le speranze azzurre sono riposte su Andrea Dallavalle @18.

Lo stesso giorno sarà assegnato anche l'oro nel Getto del peso dove Ryan Crouser @1.35 stacca tutti, ad iniziare da Joe Kovacks @6.50 che però almeno una medaglia dovrebbe vincerla, e ci proverà anche Tom Walsh @7.50. Per l'Italia molto indietro Leonardo Fabbri @65.

Il 7 agosto infine c'è il Lancio del Giavellotto con Johannes Vetter @1.15 a farla da padrone. Dietro giochi aperti per le altre due medaglie, con Marcin Krukowsi e Gershon Walcott in prima fila, ma entrambi @11 volte la posta per l'oro.

DOVE TROVO I PRONOSTICI SULLE OLIMPIADI? 
Nel nostro canale TELEGRAM VIP di BETTING MANIAC. Ogni giorno il nostro Insider (uno dei 6 tipster che lavorano quotidianamente nel canale) ci darà gli aggiornamenti, le quote di valore e le migliori giocate con investimenti chiari e precisi su tutti gli sport e per tutto il periodo dei giochi olimpici di Tokyo. Entrare è semplicissimo, accedi al canale FREE come prima cosa, e contatta @gurubettingmaniac per tutte le informazioni. 
CLICCA QUI - ENTRA NEL CANALE FREE ED INIZIA A VINCERE

Quote Antepost Atletica Leggera Femminile

Passiamo al Femminile che invece inizierà al contrario dal Lancio del Peso l'1 agosto, con Gong Lijiao @1.30 la grande favorita su Jessica Ramsey @6 e su Raven Saunders @9.

Lo stesso giorno c'è il Salto Triplo dominato da Yulimar Rojas @1.15 su Shanieka Ricketts Thomas @7.50.

Il 2 agosto tocca al Lancio del Disco con un testa a testa tra Yamie Perez e Sandra Perkovic entrambe @3, ma si potrebbero inserire anche Jolinde Van Kinken @4, e Valarie Allman @5.

Il 3 agosto nel Lancio del Martello Deanna Price @1.40 stacca tutte, ad iniziare da Anita Wlodarczyk @5 e Brooke Andersen @6.

Il 5 agosto abbiamo il Salto con l'Asta e anche qui i giochi sono aperti con Anzhelika Sidorova @3, Katie Nageotte @4, Holly Bradshaw @6, Sandi Morris @6 e Katerina Stefanidi sempre @6 volte la posta.

Il 6 agosto abbiamo il Lancio del Giavellotto con Lyu Huihui @3.50 che se la giocherà con Maria Andreiczyck e Christin Hussong @4.50. Più staccate Liu Shiyng @6.50 e Maggie Malone @7.50 che però potranno dire la loro.

Si chiude il 7 agosto con il Salto in Alto dove Yaroslavl Mahuchikh @1.65 è favorita su Vashti Cunningham @3,50 e Mariya Lasitskene @7.

Quote Antepost Pentathlon moderno

Nel pentathlon moderno ci saranno due donne a rappresentare l’Italia: Elena Micheli e Alice Sotero, anche se entrambe sono molto indietro in quota per l'oro con la Micheli @16 e la Sotero @36 volte la posta. Due favorite entrambe @4.50 di quota, la Asadauskaite e la French mentre la Gulyas è più staccata @6.

Storie correlate

Pronostici Olimpiadi Tokyo 2020: PALLANUOTO, il Settebello vuole tornare a vincere. Italia favorita contro gli Stati Uniti

Pronostici Olimpiadi Tokyo 2020: GOLF, Collin Morikawa favorito ma attenzione all'idolo di casa Hideki Matsuyama e al ritorno di Justin Thomas. Nel femminile Nelly Korda sfida le sudcoreane

Pronostici Olimpiadi Tokyo 2020: BASKET, azzurri sfavoriti contro l'Australia. USA chiamati al riscatto, con l'Iran la linea di handicap è di -40.5 punti!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org