Tornano i campionati di pallavolo in Italia, sia la Superlega di volley maschile con la 18a giornata, sia la Serie A1 femminile, sempre con la 18a giornata.
Vediamo i Pronostici Basket con quote di riferimento Snai e Betaland.
Piacenza-Vibo Valentia, anticipo del sabato e battaglia per la quarta posizione nella regular season. La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che arriva dalla vittoria contro Ravenna e si è vista strappare in settimana il terzo posto da Trento. Piacenza che potrebbe ritrovare il suo uomo faro, l’opposto Grozer; partita che promette grande spettacolo, ma le quote sono per i padroni di casa @1.68.
Il match clou del fine settimana, però, è in programma domenica alle 18 tra le due squadre più in forma del momento: Trento-Monza. L'Itas Trentino ha appena agganciato il terzo posto in classifica, raggiungendo finalmente la parità di match giocati rispetto alle rivali e arriva da ben 11 successi consecutivi e la Vero Volley Monza che giovedì sera ha centrato il successo numero sette a fila e può inserirsi nella lotta per il quarto posto. i monzesi dovranno sempre fare a meno dell’opposto titolare Lagumdzija, che sarà sostituito ancora da Vlad Davyskiba che si sta comportando molto bene in questa fase di stagione. Ospiti favoriti @1.35.
Entrambe impegnate in trasferta le prime due della classe. In Ravenna-Perugia la Sir Safety Perugia, che deve fare i conti con i problemi fisici di Atanasijevic e Russo, non due qualsiasi, sarà di scena al PalaDeAndrè contro una Consar Ravenna che arriva da tre sconfitte consecutive e sta vivendo il momento più complicato della sua stagione dopo una bella prima parte di campionato. Perugia ha però una quota simbolica @1.10 per la vittoria, o anche più bassa.
In Milano-Civitanova la Lube Civitanova, invece, deve fare i conti con una sfida sulla carta più complicata, visto che andrà a far visita all’Allianz Milano, altra squadra che non ha avuto a disposizione l’opposto titolare, Patry e spera di recuperarlo per l’occasione. I marchigiani hanno vinto cinque partite sulle sei disputate finora nel girone di ritorno, mentre i milanesi sono rientrati con la sconfitta a Verona domenica scorsa dal periodo di stop forzato per via del Covid. L'impresa di Milano è quotata @6.40.
A completare la giornata c’è Cisterna-Verona. Il fanalino di coda Cisterna non vince da quasi tre mesi (unico successo il 18 ottobre in casa con Monza). La NBV Verona che si è riportata in carreggiata per entrare nella top8 in classifica grazie alle ultime due vittorie consecutive contro Vibo Valentia e Milano e il tris si gioca sotto @1.40.
DOVE TROVO LE FREE PICK DI PALLAVOLO?
-Canale YouTube: BETITALIAWEB DAILY SHOW
-Canale Telegram BETTING MANIAC
Torna anche il campionato italiano di volley femminile con la 18a giornata aperta sabato da Casalmaggiore-Scandicci. Ospiti favorite @2.30 per quella che sarebbe la 4° vittoria di fila in una squadra proiettata verso la top-3.
Domenica tocca a Cuneo-Novara (ospiti favorite sotto @1.10, impegnate nella corsa con Conegliano per il 1° posto) seguita da Firenze-Bergamo (toscane @1.30 contro le Bergamasche, due squadre in crisi che arrivano entrambe da 4 sconfitte consecutive); Monza-Chieri (brianzole lanciatissime al 2° posto con 9 vittorie di fila e date @1.25 per il successo contro Chieri in calo dopo 2 ko) e UYBA Busto Arsizio-Brescia (micro quota sotto @1.10 per le padroni di casa che hanno vinto 2 delle ultime 3 mentre Brescia arriva da 8 sconfitte). Posticipata Perugia-Trentino.