Pronostici Pallavolo: inizia la Champions League maschile con 3 italiane in corsa

Inizia la Champions di Volley maschile

Pubblicato il 03/11/2015 da Redazione

Una settimana molto piena per gli amanti del volley visto che oltre al turno infrasettimanale con la Serie A Femminile, inizia anche la Champions League per la pallavolo maschile, in programma tra martedì 3 novembre e giovedì 5 novembre con tre squadre italiane impegnate.


In attesa dell'articolo con analisi e pronostici del nostro tipster Ramirez sul turno infrasettimanale della Serie A di pallavolo femminile, dal 3 al 5 novembre inizia anche la Champions League di Volley Maschile con tre squadre italiane impegnate. Si inizia martedì con due partite dove le squadre di casa sono nettamente favorite sotto quota @1.10 per la vittoria in Dinamo Mosca - Vfb Friedrichshafen e Lotos Trefl Gdansk - Vojvodina Ns Seme Novi Sad.
 
Passiamo a mercoledì 4 ottobre dove è atteso il debutto europeo della prima formazione italiana in casa e super favorita con una quota @1.02 in Cucine Lube Civitanova - Knack Roeselare. Netto vantaggio in quota sempre per la formazione di casa anche in Asseco Resovia Rzeszow - Dragons Lugano mentre la sfida più in bilico sembra essere Ziraat Bankasi Ankara - Parigi Volley con i turchi offerti sì favoriti, ma @1.50, mentre i francesi sono in lavagna @2.48.
 
Il grosso delle partite si giocheranno giovedì 5 novembre con le altre due squadre azzurre impegnate. In Ach Volley Ljubljana - Casa Modena gli emiliani sono dati praticamente dati vincenti @1.01, praticamente risultato scontato nonostante la trasferta. Stessa situazione per l'altra italiana, Diatec Trentino - Noliko Maaseik, con Trento che gioca in casa ed è quotata @1.05.
 
Scontatissime anche le vittorie in trasferta in Hypo Tirol Innsbruck - Zenit Kazan e Dukla Liberec - Pge Skra Belchatow mentre la sfida più in bilico di giovedì è Euphony Asse Lennik - Tomis Constanta con i padroni di casa offerti @1.45 dalle quote di Eurobet che invece mette in lavagna gli ospiti @2.62. Continuate a seguirci, nelle prossime ore potremmo aggiungere pronostici su questa giornata di Volley Champions League, oltre all'articolo con analisi e pronostici di Ramirez sul turno infrasettimanale di Serie A1 Femminile.
info@betitaliaweb.it