Scommesse Volley: Champions F del 22 dicembre

22/12/2011

Si giocano le ultime due partite della quarta giornata  in Champions League di volley femminile con in campo Bergamo che ospita Costanta e Villa Cortese che va in trasferta  a Istambul. Ecco i nostri pronostici sui due match di questa giornata



Bergamo - Tomis Costanta

La Foppapedretti di Beramo ha perso tutte e tre le prime partite giocate in questo girone di Champions League e questa sera si trova davanti all' ultima spiagga per non dire addio alla qualificazione con due giornate di anticipo. Le Orobiche non stanno certamente affrontando un grande momento di forma, come abbiamo visto anche in campionato, ma vogliamo provare a dar fiducia a loro.

Il divario tecnico è a favore delle italiane, che affrontano la squadra più debole del girone. Serve un 3-0 per riprendere fiducia e sperare nella qualificazione. Per questi motivi il nostro pronostico è vittoria Bergamo con risultato esatto 3-0 a @2 su Betclic.


Le ragazze di Villa Cortese


Eczacibasi Istanbul - Villa Cortese

Il girone di ritorno si apre con questa partita, dopo che a campi invertiti era andato in scena un grande match, finito al tie break a favore dei turchi.La formazione di Mister Abbondanza dovrà fare a meno di  Martina Giuggi, rimasta in Italia a causa di un infortunio. Il passaggio al prossimo turno sembra fattibile, visto che Schweriner sembra la squadra indiziata a perder tutte le partite e arrivare quarta nel gruppo (e quindi eliminata).

In questa partita probabilmente ci sarà una rotazione ampia per le italiane che cercano di risparmiare forze per il campionato. Per questo pensiamo che i padroni di casa possano vincere, anche se un set le nostre ragazze potrebbero strapparlo. Proviamo allora Eczacibasi Istambul vincente a @1,37 su Bwin e GiocoDigitale, e il risultato esatto di 3-1 a @3,30 su Betclic.

scritto da Stefano "caska" Rodinò

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03