Pronostici Volley Champions League: ottime possibilità di qualificazione per tutte le italiane

I campioni in carica dello Zenit Kazan

Pubblicato il da

La Champions League di volley maschile è giunta al quarto turno dei gironi che qualificheranno le migliori dodici squadre alla fase playoff. Le tre squadre italiane non vogliono lasciarsi sfuggire l' occasione di giocare la Final Four di Roma ed hanno tutte ottime possibilità di qualificazione.



Ricordiamo il format che prevede il passaggio del turno delle prime due classificate in ognuno dei cinque raggruppamenti più le due migliori terze.

Nel gruppo B la Cucine Lube Civitanova è seconda in classifica dietro alla capolista Berlin Recycling Volleys, contro cui ha perso nella prima giornata di questa pool a quattro squadre; con l' attesa vittoria nel match di mercoledì 1° Febbraio contro Asseco Resovia Rzeszow, già recentemente battuta in Polonia due settimane fa, la formazione marchigiana può scavare il solco decisivo tra sè e le due squadre inseguitrici.

Azimut Modena è al comando della pool D con tre vittorie in tre incontri e sembra avere un comodo margine nei confronti delle tre rivali Volley Ljublijana, Pge Skra Belchatow e SCM Craiova, che rappresentano i prossimi avversari dei campioni d' Italia in trasferta; ingiocabile la quota massima @1,13 per la vittoria esterna nella sfida di martedì 31 Ottobre.

Stessa posizione di classifica di Modena anche per la Sir Sicoma Colussi Perugia che conduce il gruppo E con 3 vittorie, 0 perse ed 8 punti finora conquistati, nonostante la concorrenza decisamente più agguerrita rispetto agli altri gironi: è quindi opportuno mantenere alta l' attenzione, perchè in caso di sconfitta sul difficile campo del Belogorie Belgorod, i russi supererebbero la squadra umbra portandosi a 9 punti ed i belgi del Knack Roeselare, battendo l' Halkbank Ankara, arriverebbero ad un solo punto di distacco da Perugia prima dello scontro diretto previsto per mercoledì 15 Febbraio.Le quote massime pubblicate su questo interessante incontro sono attualmente @1.65 su Sisal per la vittoria interna e @2.20 detenuta da Eurobet per quella in trasferta.

Nei rimanenti gironi la formazione polacca del Zaksa Kedzierzin-Kozle guida a punteggio pieno la pool A davanti alla Dinamo Mosca, mentre nel gruppo C non ci sono sorprese con il dominio dello Zenit Kazan, uno dei team favoriti per la vittoria finale nonchè vincitore della passata edizione di questa competizione.


Scommetti sulla Champions League di volley sfruttando il bonus primo deposito fino a 120 Euro offerto da Sisal!