Pronostici Volley: Perugia - Civitanova in ballo per la finale di Champions League maschile nel fine settimana

Perugia e Civitanova nuovamente avversarie in semifinale di Champions

Scommesse e pronostici Volley: Perugia - Civitanova in ballo per la finale di Champions League maschile nel fine settimana. Le scelte dei tipsters di BetItaliaWeb.

Enrico Capello
28/04/2017

Sabato 29 Aprile le semifinali della maggiore competizione continentale  vedranno affrontarsi alle 16,30 la sorpresa Berlino Recycling ed il plurititolato Zenit Kazan a cui farà seguito, non prima delle 19,30, il derby azzurro Sir Safety Conad Perugia - Cucine Lube Civitanova.



Nella prima sfida, visti gli accoppiamenti dei playoff a sei squadre, tutti si aspettavano il derby russo con la Dinamo Mosca che invece, subendo un doppio knock out dalla formazione tedesca, era costretta suo malgrado a lasciare via libera alla società teutonica autrice comunque anche della bella prestazione contro una squadra insidiosa come Istanbul BBSK che certifica con chiarezza la propria presenza a questa fase finale.

Certamente ora la difficoltà dell' impegno si alza sensibilmente contro lo Zenit Kazan che ha letterelmente spazzato via dal campo il Belogorie Belgorod ed è proposto come netto favorito per la vittoria finale della competizione: per Berlino sarà quasi impossibile vincere, probabilmente sarà molto complicato aggiudicarsi anche solo un set dell' incontro, ma crediamo che la linea dell' handicap sui punti totali fissata da *B365* a 17,5 sia davvero troppo severa nei loro confronti e ci spinge a formulare il nostro pronostico gratuito

Per quanto riguarda il match Perugia - Civitanova preferiamo non sbilanciarci trovando corretto la forbice tra le quote prematch: attendiamo lo scontro in finale con il vincitore dell' altra sfida, per tifare ed eventualmente scommettere sulla nostra portacolori che in entrambi in casi dovrebbe partire underdog contro la probabile finalista russa. Sia gli umbri che i marchigiani hanno a mio parere chance di vittoria.

Nella serata di venerdì 28 Aprile saranno altresì giocate le gare-2 delle semifinali del campionato Samsung Gear Serie A femminile in cui la Liu Jo Nordmeccanica Modena e la Igor Gorgonzola Novara hanno la possibilità di aggiudicarsi un posto in finale, vincendo in traferta sui parquet rispettivamente della Imoco Volley Conegliano e Pomì Casalmaggiore, maggiormente accreditate delle avversarie ma giunte alla fase finale della stagione con il fiato corto e numerosi problemi di infortuni che ne hanno condizionato il recente rendimento.

Se Conegliano e Casalmaggiore dovessero riuscire a pareggiare il conto della serie, la stessa sfida sarà replicata nella serata di sabato 29 per l' incontro decisivo. Da lunedì 1° Maggio il programma prevede il primo match della serie di finale scudetto, che sarà in ogni caso disputata al meglio delle cinque partite.

SportYes: 20 Euro in regalo più bonus fino a 30 Euro!

Il mio consiglio:
Berlino Recycling - Zenit Kazan 1H +17,5 punti @ 1,83 *B365*, stake 5u/10

Storie correlate

Pronostici Volley Femminile: analisi della Final Six dei Campionati Mondiali 2018

Campionati del Mondo Volley femminile: Italia già qualificata, le sfide del 11 Ottobre 2018 per raggiungerla

Campionati Mondiali Volley femminile: pronostico di Thailandia - Italia del 8 Ottobre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com