Pronostici Volley Champions League: Azimut Leo Shoes Modena - Cucine Lube Civitanova del 13 Febbraio 2019

Christenson non potrà essere della partita stasera

Pronostico del match delle italiane Azimut Leo Shoes Modena - Cucine Lube Civitanova, valevole per il quinto turno della fase a gironi della CEV Volleyball Champions League maschile del 13 Febbraio 2019.

Enrico Capello
13/02/2019

Entra nel vivo la fase a gironi della CEV Volleyball Champions League maschile con la disputa della quinta e penultima giornata dei round robin che qualificheranno ai quarti di finale le migliori otto classificate; le cinque squadre che concluderanno il rispettivo girone in testa al termine del sesto turno e le migliori tre seconde saranno ammesse ad accedere alla fase successiva.


I match in programma oggi mercoledì 13 Febbraio 2019 potrebbero regalarci qualche spunto utile per la formulazione dei pronostici volley Champions League.

La situazione dei gironi

In un programma che vede numerose squadre russe in cerca del lasciapassare per le migliori otto, spiccano i pluricampioni dello Zenit Kazan, lo Zenit San Pietroburgo attualmente in testa al gruppo C e la Dinamo Mosca che però nel girone E insegue la capolista Sir Colussi Sicoma Perugia con cui si incrocerà nello scontro diretto di oggi pomeriggio nella capitale russa. Qualsiasi esito finale non dovrebbe comunque impedire ad entrambe le squadre di ottenere la qualificazione.

L' incontro più interessante di questo turno è tuttavia il derby italiano tra Azimut Leo Shoes Modena e Cucine Lube Civitanova che si ritrovano al PalaPanini per questa delicata sfida: l' attuale classifca del girone B vede infatti al comando i marchigiani a punteggio pieno con 12 punti, inseguiti dallo Zaksa Kedzierzyn Kozle e dalla società modenese apparigliati a quota 6, mentre è tagliato fuori dalla lotta il Cez Karlovarsko ancora fermo a 0 punti.

Il team polacco allenato dal coach italiano Andrea Gardini sarà impegnato contro quello della Repubblica Ceca e per quanto visto finora non dovrebbe avere grossi problemi ad incassare i tre punti in palio, rendendo la sfida italiana decisamente più importante per la società modenese che per quella marchigiana.

Lo schiacciatore di Modena Ivan Zaytsev
Lo schiacciatore di Modena Ivan Zaytsev

Azimut Leo Shoes Modena non sta attraversando un gran periodo di forma, con una classifica in Superlega Credem Banca nella quale occupa il quarto posto con record di 15 vinte, 5 perse ed un gap che rispetto alle migliori tre della regualr season Perugia, Trento e Civitanova sembra allargarsi nell' ultimo periodo. La squadra della presidentessa Pedrini ha subito pochi giorni fa una netta sconfitta da Perugia nella semifinale della Del Monte Coppa Italia ed a complicare ulteriormente i piani è arrivata l' operazione al palleggiatore Micah Christenson infortunatosi proprio in quella occasione.

Il nostro pronostico del match Modena - Civitanova

Nello specifico caso, alla Cucine Lube Civitanova basterebbe un punto per blindare matematicamente il primo posto nella pool, motivo per cui la scommessa corretta sarebbe l' handicap set esterno +1,5 @ 1,44 che renderebbe vincente anche un' eventuale sconfitta per 3-2, ma la quota di *B365* sull' esito finale della partita, più alta di circa un 20% rispetto a quelle publbicate da tutti gli altri concorrenti, ci obbliga a prendere qualche rischio in più appoggiando però una quota al momento fuori mercato.

Ricordiamo ai nostri affezionati lettori che i pronostici dettagliati sono pubblicati in esclusiva per gli iscritti del gruppo Telegram dedicato, al quale si può accedere tramite abbonamento contattando l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet.

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostici Volley Champions League: sabato 18 Maggio 2019 le finali a Berlino

Pronostici Volley maschile: Sir Safety Conad Perugia - Cucine Lube Civitanova del 14 Maggio 2019 assegna lo scudetto

Scommesse Volley Serie A: Conegliano campione d' Italia della pallavolo rosa, ancora in equilibrio la finale maschile

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Champions

Scritto da: Fiammetta V.

Il: 13/02/2019 11:47

Voto:
Unica cosa effettivamente è che Civitanova potrebbe fare un piacere a Modena, tanto si qualifica uguale.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com