Champions League Volley femminile: pronostici 3 dicembre 2013

Valentina Arrighetti

Pubblicato il da Le partite del quarto turno dei gironi della Champions League di volley femminile sono spalmate su tre giorni, ma il girone E che vede due squadre italiane conivolte sarà completato oggi, martedì 3 dicembre 2013. Ecco i nostri pronostici

La classifica attuale del girone vede il Galatasaray e l' Imoco Volley Conegliano appaiate in testa con 7 punti seguite dall' Azeryol Baku con 3, chiude il girone l' Unendo Yamamay Busto Arsizio a 1 punto, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in questa competizione.

Vi ricordiamo che in BetItaliaWeb potrete trovare una sezione apposita dedicata ai pronostici non solo sul calcio, tennis e sport USA, ma anche sul volley italiano e sul basket europeo e un grande dove poter discutere dei nostri pronostici.

Azeryol Baku - Imoco Conegliano (h. 15.00, diretta straming Laola.tv)
La prima squadra italiana impegnata sarà Conegliano che scenderà in campo in Azerbaijan alle ore 15 italiane. Dovrà difendere la propria imbattibilità dagli attacchi delle azere che non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono sperare ancora nella qualificazione alla fase successiva. La squadra ospitante può finalmente contare sul completo recupero di Margareta Kozuch, vecchia conoscenza del campionato italiano, schierata al debutto stagionale nella stessa partita a campi invertiti nella quale con una grande prestazione portava la sua squadra vicino ad una vittoria solo sfiorata. Conegliano invece è reduce da una brutta sconfitta in campionato per 0-3 contro Modena. In una partita dai valori equilibrati il lungo viaggio e le tre ore di fuso orario potrebbero essere determinanti.

Yamamay Busto Arsizio - Galatasaray (h. 20.30, diretta streaming Laola.tv)
Ultima spiaggia per la squadra allenata da Carlo Parisi che in questo incontro casalingo ha un solo risultato utile: la vittoria, possibilmente da 3 punti per continuare a sperare. Dovranno essere vicino ai massimi standard le prestazioni almeno delle atlete bustocche più esperte quali Arrighetti, Ortolani e Marcon per contrastare la coppia formata da Lo Bianco al palleggio e la formidabile schiacciatrice di colore Madelaynne Montano che è stata decisiva nella gara di andata. E' indispensabile limitare le sue percentuali per poter ambire ad un risultato di prestigio, ma mi piace pensare che sarà tentato tutto il possibile e la gara di andata lascia ben sperare. D' altronde la difesa ed il muro di Busto Arsizio in più di una occasione hanno fatto la differenza.

Il mio consiglio:
Azeryol Baku - Conegliano 1 @ 1,52 Eurobet, stake 4u/10
Busto Arsizio - Galatasaray 1 @ 2,75 William Hill, stake 2u/10
info@betitaliaweb.it