Pronostici Pallavolo: inizia il campionato maschile con un poker di favorite

Casa Modena, Pallavolo Maschile

Pubblicato il da

Lube Treia, Casa Modena e Diatec Trentino, con Perugia possibile outsider, grande equilibrio per il campionato di pallavolo maschile italiana al via. In questo articolo quote e analisi della prima giornata della Superlega Volley ma anche il secondo turno della Pallavolo Femminile A1.


Tutto pronto per l'inizio del campionato di pallavolo maschile A1 italiano con la SuperLega Volley che apre i battenti con tre favorite dai bookmakers, ma possiamo parlare di poker di squadre visto che anche Perugia @4 viene tenuta molto in considerazione dalle quote antepost proposte da Eurobet, anche se i favoriti assoluti sono sempre Lube Treia @3 su Casa Modena @3.15 e Diatec Trentino @3.50. Più difficile un affermazione di Verona che infatti è offerta @11 volte la posta.
 
Il campionato di pallavolo maschile apre domenica 25 ottobre, ma in verità già sabato si affronteranno due big team come Modena - Trento nella Supercoppa italiana che favorisce gli emiliani in quota @1.70 rispetto alla Diatec offerta @2.08 sempre da Eurobet. Le squadre scenderanno in campo per la SuperLega nei posticipi di martedì con Casa Modena - Pallavolo Molfetta (quasi una formalità per i padroni di casa in quota @1.05) e di mercoledì con Vero Volley Monza - Diatec Trentino (ospiti favoriti @1.20).
 
Domenica si giocherà il grosso delle partite a iniziare da Cmc Ravenna - Cucine Lube Treia in programma alle ore 17:00. I bookmakers puntano sulla vittoria all'esordio, anche se in trasferta, per Treia offerta @1.10 contro Ravenna @6.25 in caso di colpo gobbo alla prima. Alle ore 18:00 si gioca Pallavolo Piacenza - Revivre Milano con i padroni di casa offerti @1.40 su Milano @2.80.
 
Alla stessa ora si giocano le altre due partite. Sir Safety Perugia - Calzedonia Verona è la sfida più interessante anche se Perugia è ampiamente favorita @1.20 su Verona @4.20. Infine Tonazzo Padova - Andreoli Latina con Padova oltre la pari @2.25, sfavorita nonostante il fattore campo contro Latina in lavagna @1.60.
 
In programma anche la seconda giornata del Campionato A1 Pallavolo Femminile. Sabato si inizia alle ore 18:15 con Foppapedretti Bergamo - Pomi Casalmaggiore. Bergamo (perdente a Conegliano alla prima) è favorita @1.70 per il successo alla prima uscita casalinga, Casalmaggiore ha invece liquidato 3-0 Vicenza all'esordio, ma è sfavorita @2.08. 
 
Domenica il resto delle partite dalle ore 18:00. Metalleghe Sanitars Montichiari - L.J Volley Modena, con Modena super favorita @1.25 e già vincente 3-0 nell'esordio in casa contro Firenze. Montichiari è offerta @3.70 dopo la sconfitta all'esordio a Piacenza. Obiettivo Risarcimento Vicenza - Imoco Volley Conegliano con i padroni di casa quotati @5 che difficilmente riusciranno a bloccare l'armata di Conegliano quotata solo @1.15 per un altra vittoria dopo il successo per 3-1 all'esordio contro Bergamo.
 
Anche in Yamamay Busto Arsizio - Sudtirol Neruda Bolzano c'è una squadra nettamente favorita, ed è Busto in lavagna @1.15 dopo la prima sconfitta a sorpresa a Scandicci, mentre Bolzano all'esordio ha perso 1-3 in casa con Novara. Infine Il Bisonte Firenze - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza con la squadra di Firenze offerta @4.20 per il successo su Piacenza che ha esordito con la vittoria interna per 3-1 su Montichiari.
 
Oggi ci concentiamo solo sul campionato femminile andando sulla Multipla Modena + Busto Arsizio @2.05 su Betclic (stake 2). ma continuate a seguirci, nelle prossime ore potremmo aggiungere picks su questa giornata di volley italiano col nostro tipster Ramirez, riferimento per la pallavolo.
 
info@betitaliaweb.it