Pronostici Pallavolo: Conegliano - Casalmaggiore e Treia - Piacenza, i big match di oggi

Conegliano vs Casalmaggiore

Pubblicato il 30/10/2015 da Redazione

Domenica 1 novembre si giocano quasi tutte le partite della seconda giornata della Superlega Volley, il campionato di pallavolo maschile italiano, mentre nel femminile si gioca la terza giornata con il big match al vertice Conegliano - Casalmaggiore.


Domenica 1 novembre si giocano tutte le partite della seconda giornata della Superlega Volley Maschile, ad eccezione di Pallavolo Molfetta - Cmc Ravenna che si giocherà martedì, con i padroni di casa favoriti @1.45 in quota su Ravenna offerta @2.62 (entrambe le squadre hanno perso 2-3 all'esordio stagionale). La sfida più interessante della giornata si giocherà domenica e vedrà di fronte Cucine Lube Treia - Pallavolo Piacenza, due squadre vincenti al debutto stagionale. Treia è super favorita @1.20 dopo il successo (3-2) a Ravenna, Piacenza è in lavagna @4.20 per il colpaccio in casa Lube, dopo aver spazzato via 3-0 Milano all'esordio annuale in casa.
 
Tra le altre sfide abbiamo Andreoli Latina - Vero Volley Monza. Latina @1.40 è favorita in casa dopo il convincente 3-0 a Padova della settimana scorsa. Monza ha invece perso (1-3) all'esordio in casa contro Trento e per questa domenica è in quota @2.80. Molto interessante anche Calzedonia Verona - Casa Modena che è probabilmente la sfida più in equilibrio. Nella prima giornata Verona, sfavorita @2.15, ha confermato le proprie ambizioni nel dominante 3-0 a Perugia mentre Modena, che troviamo @1.65 di quota, dopo la spettacolare Supercoppa, ha vinto 3-2 anche nel posticipo contro Molfetta che comunque ha fatto sudare gli emiliani.
 
Diatec Trentino - Tonazzo Padova con Trento @1.10 che è la grande favorita per questa giornata dopo il 3-1 dell'esordio a Monza, mentre il colpaccio Padova è offerto adirittua @6.25 dopo il negativo 0-3 in casa contro Latina all'esordio. Infine Revivre Milano - Sir Safety Perugia con Perugia favorita @1.30 che ha un solo imperativo, vincere e archiviare subito lo 0-3 della settimana scorsa in casa contro Verona. Anche Milano @3.30 è stata superata nettamente alla prima stagionale (3-0 a Piacenza).
 
Passiamo alla Pallavolo Serie A1 Femminile con in programma la terza giornata di campionato che aprirà con Montichiari - Joy Volley Vicenza, l'anticipo del sabato. Montichiari è favorita @1.35 per un altra vittoria dopo il successo a sorpresa per 3-0 su Modena la settimana scorsa, ma anche perchè Vicenza @3.02 ha finora deluso con le prime 2 sconfitte nette in cui non ha strappato nemmeno un set. Domenica il resto delle partite ad iniziare da Modena Volley - Busto Arsizio. Modena @1.50 è favorita per riprendersi come detto dalla sconfitta interna 0-3 contro Montichiari mentre Busto @2.48, dopo la sconfitta all'esordio, arriva dal successo per 3-0 su Bolzano.
 
Club Italia - Piacenza Volley con la seconda partita stagionale di Club Italia @6.25 che aveva perso 1-3 a Novara la prima uscita ma che secondo i bookmakers ha pochissime chance di vittoria, anche se in casa, contro l'armata di Piacenza @1.10 che però ha deluso con la sconfitta 2-3 in casa del Bisonte dopo che aveva aperto la stagione col convincente 3-1 su Montichiari. Conegliano - Casalmaggiore è il big match della giornata con i bookmakers che vedono la sfida in perfetto equilibrio visto che entrambe le squadre sono quotate @1.87 per il successo e che comandano la classifica dopo 2 vittorie in cui hanno concesso 1 solo set. Conegliano arriva dal 3-0 a Vicenza mentre Casalmaggiore ha vinto 3-1 a Bergamo.
 
Scandicci - Bergamo è un altra sfida abbastanza in equilibrio con gli ospiti favoriti @1.80. Bergamo non ha ancora vinto in stagione anche se ha già incontrato due big come Casalmaggiore e Conegliano su cui ha perso sempre 1-3. Scandicci è offerta @1.94 e ha vinto l'unica partita giocata con un ottimo 3-1 su Busto Arsizio. Stessa situazione in Sudtirol Neruda Bolzano - Firenze con gli ospiti favoriti @1.80 rispetto ai padroni di casa anche qui in lavagna @1.94. Bolzano ha perso le prime 2 partite strappando solo 1 set contro Novara mentre Firenze arriva da un ottimo successo interno per 3-2 su Busto dopo l'inizio stagionale perso 0-3 a Modena.
 
Continuate a seguirci, nelle prossime ore potremmo aggiungere news, statistiche, quote e soprattutto pronostici sulla pallavolo, con il nostro Ramirez, tipster di riferimento per le scommesse sul Volley maschile e femminile.
info@betitaliaweb.it