Pronostici Volley: turno infrasettimanale di Superlega maschile e Champions League femminile

Il martello Ngapeth della Dhl Modena

Pubblicato il da

Il torneo maschile offre agli appassionati la quarta giornata del Campionato nazionale in cui saranno disputate solo cinque partite, visto che il match Latina - Verona era stato anticipato alla scorsa settimana e vinto dagli scaligeri in trasferta per 0-3.



Contemporaneamente le ragazze si sfidano nel secondo turno della regular season di Champions League.



Il programma di Superlega non offre grossi spunti di interesse per quanto riguarda l' argomento betting, essendo chiusi i pronostici in almeno tre dei cinque incontri in palinsesto: la capoclassifica Dhl Modena non dovrebbe avere difficoltà ad imporsi contro la Gi Group Monza così come la Cucine Lube Civitanova contro la Tonazzo Padova, anche se l' impegno in trasferta non giustifica le quote inferiori ad 1,20 proposte per le vittorie away; stessa quota indicativamente anche per la vittoria casalinga della Diatec Trentino nei confronti della Lpr Piacenza giovedì 12 Novembre.

Leggermente più alta ma ugualmente priva di valore quella proposta sul match Cmc Romagna - Sir Safety Conad Perugia, in cui gli umbri cercheranno di mantenere il passo di Modena e Civitanova dopo avere stoppato la striscia vincente della Diatec Trentino con la bella prova di domenica scorsa. La Revivre Milano vuole invece approfittare del turno interno per smuovere la propria classifica, cercando i suoi primi punti della stagione contro Exprivia Molfetta nel match più equilibrato di giornata.

Per quanto riguarda la Champions League femminile, tralasciamo gli incontri in programma oggi nei quali sono presenti tre favorite solari ma ingiocabili a quote inferiori 1,05 e passiamo a vedere gli impegni delle formazioni italiane.

Nel pomeriggio di mercoledì 11 Novembre la Nordmeccanica Piacenza ha la possibilità di bissare il vittorioso debutto di 15 giorni fa contro la Dinamo Mosca affrontando le debuttanti rumene del CS Volei Alba Blaj in trasferta, mentre in serata alle ore 20,30 verrà giocato il primo punto sui parquet della Pomì Casalmaggiore e della Igor Gorgonzola Novara nelle loro sfide decisamente più impegnative al Chemik Police ed al Calcit Lubiana.

Come già espresso nell' articolo, attualmente nessuna gara ha attirato la nostra attenzione per un investimento ma le quote sono ancora incomplete mancando nei palinsesti ad esempio le perizie sulle scommesse con handicap per quei pochi bookmakers che prendono in considerazione questa tipologia di variante. Il nostro consiglio è quindi di monitorare giornalmente il sito Pickabet, sul quale verranno tempestivamente inserite le nostre scelte nel caso in cui si decidesse di scommettere su qualche evento in materia.