Pronostici Volley: Perugia - Civitanova big match di Superlega di pallavolo maschile

SuperLega Volley maschile

Redazione
13/11/2015

In questo weekend di pallavolo italiana si gioca la quinta giornata della SuperLega di Volley maschile ma anche il sesto turno della Serie A1 femminile. Perugia - Civitanova da una parte, Bergamo - Busto Arsizio dall'altra, i big match. Ecco i pronostici di volley.


Iniziano dalla pallavolo maschile con la quinta giornata della SuperLega Volley dopo il turno infrasettimanale. Tutte le partite si giocheranno domenica 15 novembre, ad eccezione del posticipo di martedì prossimo con il derby Revivre Milano - Vero Volley Monza, una sfida abbastanza in equilibrio che vede gli ospiti di poco favoriti @1.78 su Milano @1.96 in una sfida tra le due squadre che chiudono la classifica con 1 solo punto a testa.
 
Domenica si inizia invece alle ore 12:00 con il lunch match Calzedonia Verona - Pallavolo Piacenza. Dopo la vittoria all'esordio stagionale Piacenza ha messo insieme 3 sconfitte di fila dopo lo 0-3 a Trento. Verona ha vinto le ultime 2 uscite, anche se ha faticato più del dovuto nel 3-2 a Molfetta. Per questa sfida Verona favorita @1.30 su Piacenza @3.30. Alle ore 17:00 si gioca Modena Volley - Top Volley Latina. Gli emiliani sono al comando con 11 punti, mai perdenti con soli 3 set concessi nelle prime 4 partite mentre Latina, dopo le prime 2 vittorie, è incappata in una doppia sconfitta. Modena rimane grande favorita @1.20 ma la sfida con Latina @4.20 potrebbe nascondere qualche insidia per i leader del campionato.
 
Alle ore 18:00 il resto delle partite con Sir Safety Perugia - Cucine Lube Civitanova big match dell'intera giornata, partita non semplice da pronosticare tanto che anche le quote sono perfettamente bilanciate @1.87 per entrambe le formazioni. Perugia, dopo la sconfitta all'esordio, non si è più fermata con 3 successi, particolarmente ottimi gli ultimi 2 (3-1 sia contro Trento che a Ravenna dopo il 3-0 a Milano). Civitanova continua al 2° posto con 10 punti, sempre vincente nelle prime 4 uscite stagionale.
 
Cmc Ravenna - Diatec Trentino con la squadra di Trento che nel turno infrasettimanale ha vinto con un netto 3-0 su Piacenza, archiviando la sconfitta precedente per 1-3 a Perugia. Ravenna finora ha vinto solo 1 partite e arriva dal 1-3 in casa sempre contro Perugia. I padroni di casa sono nettamente sfavoriti @4.20 mentre in pochi si aspettano un altro spot di Trento @1.20. Infine Pallavolo Molfetta - Tonazzo Padova con i padroni di casa che arrivano dalla vittoria 3-2 a Milano e che hanno sempre alternato una vittoria ad una sconfitta finora mentre Padova ha iniziato male con solo 1 vittoria (3-1 a Piacenza) e arrivano dalla sconfitta 1-3 in casa contro Civitanova nel turno infrasettimanale. Padova nettamente sfavorita @3.30 a Molfetta, offerta @1.30.
 
Passiamo alla Serie A1 di Volley Femminile dove si gioca la sesta giornata di campionato al via sabato con l'anticipo Casalmaggiore - Novara, due squadre che hanno giocato 4 partite, tutte vinte da Novara dopo l'ultimo 3-1 anche su Modena, mentre Casalmaggiore al 2-3 a Conegliano (unica sconfitta finora) ha risposto con il 3-0 su Montichiari. Per questa sfida Casalmaggiore @1.70 favorita su Novara @2.08. Domenica si inizia alle ore 17:00 con Firenze - Joy Volley Vicenza. I padroni di casa hanno raccolto solo 2 punti in 5 partite finora (3-2 contro Piacenza) ma poi sono arrivate 3 sconfitte mentre gli ospiti hanno solo 1 punto in più (3-1 a Montichiari) sempre in 5 partite, ma anche loro arrivano da 2 sconfitte. Firenze favorita @1.45 mentre Vicenza è in lavagna @2.62.
 
Alle ore 18:00 le altre 4 partite, iniziamo dal big match Bergamo - Busto Arsizio. Dopo le prime 2 sconfitte le bergamasche si sono riprese con 2 vittorie ma anche Busto ha vinto le ultime 2 uscite ma aprono molto sfavorite @3.30 su Bergamo @1.30. Club Italia - Scandicci con le padrone di casa che al momento chiudono la classifica con solo 1 punto in 4 partite (nessuna vittoria) e sono nettamente sfavorite @4.20 anche in casa contro Scandicci @1.20 che viaggia con 2 vittorie e 2 sconfitte.
 
Conegliano - Montichiari con le padrone di casa che arrivano da 2 sconfitte consecutive dopo le prime 3 vittorie, una serie negativa che i bookmakers danno quasi per scontato che si fermerà contro Montichiari quotata @6.25 per la vittoria a Conegliano che viene proposta appena @1.10 di quota. Montichiari ha archiviato una serie di 2 sconfitte vincendo, ma con fatica, 3-2 in casa contro Club Italia. Infine Piacenza Volley - Modena Volley. Piacenza @1.55 è favorita ed è al primo posto con 13 punti raccolti in 5 partite. L'unica sconfitta è arrivata a sorpresa alla seconda giornata (2-3 a Firenze), ma dopo Piacenza ha inanellato 3 vittorie di fila. Modena @2.35 arriva dal 2° stop stagionale nel 1-3 a Novara. Continuate a seguirci anche su Pickabet, nelle prossime ore il nostro tipster Ramirez potrebbe aggiungere pronostici su questo weekend di pallavolo italiana, maschile e femminile.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Redazione
info@betitaliaweb.it