Pronostici Volley SuperLega: nessun errore al vertice, Modena e Civitanova sempre favorite

Dhl Modena, Superlega volley maschile

Pubblicato il 16/11/2015 da Redazione

Una quinta giornata di Superlega, il campionato italiano di pallavolo maschile, dove non sbaglia nessuno al comando con Modena sempre perfetta e seguita a Civitanova. Bene anche Trento, fallisce solo Perugia che perde il posto su Verona e Molfetta ancora vincenti.


Ecco gli aggiornamenti delle quote antepost dopo la quinta giornata di pallavolo maschile per il campionato di SuperLega dove non sbaglia nessuno al vertice e il posticipo col derby lombardo tra Milano - Monza sarà importante solo per la parte bassa della classifica chiusa proprio da queste due formazioni. 
 
Modena rimane perfetta con 14 punti dopo il 3-0 su Latina. La Dhl ha concesso solo 3 set nelle prime 5 partite della stagione ed è quotata @3, ma la favorita è sempre la Lube @2.90 anche se al momento in classifica è dietro di un punto da Modena. Civitanova ha però impressionato liquidando 3-0 la Sir Safety in trasferta. 
 
Proprio il crollo di Perugia, che ha stoppato una serie di 3 vittorie consecutive, vede ora gli umbri fermi a 9 punti e salire @4 nelle quote antepost, sempre davanti a Trento @5 che però arriva dal netto 3-0 su Ravenna. Attenzione a Verona che ha messo in fila 3 vittorie di seguito dopo il 3-1 su Piacenza ma che rimane nettamente dietro nelle quote antepost visto che la Calzedonia è offerta @15, molto dietro al poker di favorite. Striscia positiva anche per Molfetta @76 che arriva dal 3-0 interno su Padova, 2° vittoria di fila, 3° nelle ultime 4 partite per la Exprivia.
info@betitaliaweb.it