Pronostici Volley: Trento - Modena big match maschile, nel femminile sfida Busto - Casalmaggiore

Pallavolo Superlega, Trento vs Modena

Pubblicato il 20/11/2015 da Redazione

In questo weekend si gioca la settima giornata del campionato di pallavolo femminile di Serie A1 ma anche un interessante sesta giornata per il volley maschile con la SuperLega che ha in programma il big match Diatec Trentino - Dhl Modena. 


Iniziamo dalla sesta giornata del campionato di pallavolo maschile, la SuperLega che vedrà tutte e sei le partite in programma domenica ad iniziare da Cucine Lube Civitanova - Calzedonia Verona alle ore 17:00. Padroni di casa favoriti @1.20  e imbattutti e al secondo posto della classifica dopo la prova di forza nel 3-0 a Perugia. Per Verona, che arriva però da 3 vittorie consecutive, missione non semplice e quotata infatti @4.20. Alle ore 18:00 il resto delle sfide con il big match Diatec Trentino - Modena Volley. Gli emiliani guidano la classifica con 15 punti (solo 3 set persi in un totale di 5 partite) anche se sono sfavoriti @1.92 per la trasferta a Trento con la Diatec @1.80 che arriva da una doppia vittoria 3-0 (con Piacenza e a Ravenna) a riprendersi dall'unica sconfitta stagionale (1-3 a Perugia). 
 
Tonazzo Padova - Sir Safety Perugia con Perugia che deve archiviare la 2° sconfitta stagionale, il pesante 0-3 contro Civitanova. Sir Safety comunque favorita @1.30 per la trasferta a Padova che arriva da 2 sconfitte e finora ha 1 sola vittoria in stagione. Andreoli Latina - Revivre Milano. Latina dopo le prime 2 vittorie stagionali ha messo insieme una serie di 3 preoccupanti sconfitte consecutive mentre Milano finora ha raccolto solo 1 punto con nessuna vittoria e un totale di soli 3 set vinti. Andreoli favorita @1.20 per il ritorno al successo mentre lo sblocco della Revivre paga @4.20 la posta.
 
Pallavolo Piacenza - Cmc Ravenna. Piacenza è favorita @1.35 per un successo che manca dalla prima stagionale visto che poi sono arrivate 4 sconfitte di fila. Ravenna non se la passa meglio visto che ha vinto solo 1 partita (e un totale di 6 set) proprio come Piacenza, ma per questa trasferta è sfavorita @3.02. Chiudiamo con Vero Volley Monza - Pallavolo Molfetta. Monza @1.70 si è sbloccata col 3-1 vincente nel derby a Milano ma attenzione a Molfetta @2.08 che arriva da 2 successi di fila e ha vinto 3 delle ultime 4 partite.
 
Passiamo alla Serie A1 di Pallavolo Femminile, un turno che inizierà sabato con Igor Gorgonzola Novara - Metalleghe Montichiari. Pronostici tutti dalla parte di Novara @1.10 che deve archiviare la sconfitta netta (0-3) a Casalmaggiore, la prima della stagione. Montichiari ha invece vinto solo 1 delle ultime 3 uscite e viene quotata @6.20. Sempre sabato si giocherà anche Imoco Volley Conegliano - Rebecchi Nordmeccanica, la partita più in equilibrio della giornata con Conegliano @1.70 che è tornata alla vittoria 3-0 su Montichiari dopo una serie di 2 sconfitte; la squadra di Piacenza @2.08 guida la classifica con 14 punti arriva dal ko della settimana scorsa (2-3 contro Modena).
 
Passiamo alle partite di domenica con Joy Volley Vicenza - Foppapedretti Bergamo. Vicenza @4.20, anche se in casa, ha poche chance anche se arriva dalla vittoria a Firenze che ha stoppato una serie di 2 sconfitte mentre Bergamo @1.20 sembra aver cambiato marcia e dopo le prime 2 sconfitte dell'anno arriva da 3 vittorie consecutive dove ha concesso 1 solo set. Savino Del Bene Scandicci - Il Bisonte Firenze. Scandicci @1.45 arriva da 2 buone vittorie ed è risalita a metà classifica mentre Firenze @2.62 arriva da 4 sconfitte di fila.
 
Sudtirol Neruda Bolzano - Club Italia. Bolzano @1.20 nettamente favorita cerca di tornare alla vittoria dopo aver perso 1-3 a Scandicci, stoppando una serie di 2 successi. Club Italia @4.20 chiude desolatamente la classifica con solo 1 punto, tutte e 5 le partite perse e un totale di soli 4 set vinti. Chiudiamo con Yamamay Busto Arsizio - Pomi Casalmaggiore. Busto @3.05 sta andando in modo altalenante con 3 vittorie e 3 sconfitte finora (10 set vinti, 10 persi in totale). La settimana scorsa Busto arriva dal pesante 0-3 a Bergamo. Ospite Casalmaggiore @1.35 che è al 2° posto della classifica con 13 punti, soli 4 set concessi e 2 vittorie di fila. Finora Casalmaggiore ha perso solo a Conegliano e lottando nel 2-3 finale.
 
Continuate a seguirci anche su Pickabet dove il nostro Tipsters sulla pallavolo, Ramirez, potrà inserire pronostici su questo weekend di pallavolo italiana.
info@betitaliaweb.it