Pronostici Volley: Trento - Civitanova, big match della Superlega maschile

Trento vs Civitanova

Pubblicato il da

Ecco la nostra rubrica con le notizie più interessanti, le quote e i pronostici sul volley. Nella Superlega maschile si gioca il big match Trento - Civitanova, nella pallavolo femminile bella sfida tra Bergamo - Novara. Ecco analisi e pronostici sulla pallavolo italiana.


Iniziamo dalla pallavolo maschile con l'undicesima giornata di Superlega che sarà aperta domenica alle ore 17:00 da un atteso big match al vertice in Diatec Trentino - Cucine Lube Civitanova. Civitanova è al comando con 26 punti e dopo la sconfitta contro Modena ha messo in fila 2 vittorie (3-1 a Molfetta, 3-0 contro Monza). Anche Trento è in forte rilancio e all'ultima sconfitta finora subita, il sorprendente 0-3 a Molfetta, hanno vinto le ultime 3 uscite su Latina e a Milano (entrambe per 3-0) e anche la settimana scorsa nella difficile trasferta a Verona (3-2).
 
Per oggi i padroni di casa di Trento @1.90 sono comunque di poco sfavoriti in una sfida sulla carta in equilibrio con Civitanova @1.84. Nei set betting i risultati più ipotizzabili sono il 2-3 @4.10, l'1-3 @4.20 e il 3-2 @4.20. Su Eurobet presenti anche i testa a testa punti segnati tra giocatori e in questa sfida spiccano i match tra Djuric @2.02 contro Juantorena @1.70 e di Lanza @1.75 su Miljkovic @1.95.
 
Tutte le altre partite si giocheranno sempre domenica alle ore 18:00 a iniziare da Andreoli Latina - Sir Safety Perugia. Latina @2.15 è sfavorita nonostante il fattore campo su Perugia @1.65. Dopo il 2-3 a Molfetta la Andreoli ha solo 1 vittoria nelle ultime 4 partite ed è sceda al 7° posto, Perugia arriva invece dal 3-0 su Piacenza e nelle ultime 5 uscite ha perso solo 1 volta. Nei testa a testa tra giocatori sfida tra Hirsch @2.40 e Atanasijevic @1.50. 
 
Cmc Ravenna - Revivre Milano. Milano @3.30 è sfavorita anche in questa trasferta ed è sempre alla ricerca della prima vittoria stagionale in un annata che finora ha visto strappare solo 6 set totali in 10 partite alla Revivre. Ravenna @1.30 deve stoppare una serie di 3 sconfitte consecutive per rimettersi in moto e migliorare l'attuale 10° posizione. Pallavolo Piacenza - Pallavolo Molfetta. Molfetta @1.65 è la grande sorpresa della stagione, e al momento si trova al 7° posto dopo la vittoria su Latina a stoppare una serie di 2 sconfitte. Piacenza @2.15 naviga in cattive acque e finora ha vinto solo 1 partite in stagione e un totale di soli 10 set per 4 miseri punti.
 
Tonazzo Padova - Modena Volley. Non ci dovrebbero essere problemi, nonostante la trasferta, per la capolista Modena @1.10 che arriva da 4 vittorie consecutive dopo lo stop 2-3 in Trentino. Tra queste vittorie per la Dhl anche gli ottimi successi a Civitanova (3-2) e contro Perugia 3-1. Padova @6.50 ha vinto 2 delle ultime 3 partite. Alla sconfitta 0-3 a Monza la Tonazzo ha risposto col 3-1 su Milano ma rimane nelle parti basse della classifica (9° posto). Chiudiamo con Vero Volley Monza - Calzedonia Verona. Verona @1.30 è favorita e non deve perdere terreno in una trasferta del genere. Dopo 3 vittorie di fila la Calzedonia si è fermata nel 2-3 della settimana scorsa contro Trento, ma rimane al 4° posto. Monza @3.30 è risalita fino alla zona playoffs (8° posto) dopo 3 vittorie in 4 partite, ma nell'ultimo turno sono stati spazzati via 0-3 a Civitanova.
 
Passiamo al volley femminile con la giornata di Lega A1 che aprirà sabato sera, ore 20:30, con Sudtirol Neruda Bolzano - L.J Volley Modena. Modena @1.15 cerca di riprendersi dopo la sconfitta interna (1-3) contro Conegliano. Bolzano @5 è al penultimo posto in una stagione in cui finora ha vinto solo 2 partite su 9. Alla domenica si parte alle ore 17:00 con Pomi Casalmaggiore - Rebecchi Nordmeccanica Piacenza. Casalmaggiore @1.50 è favorita per tornare al successo dopo 2 sconfitte in 3 partite che hanno fatto scendere la Pomi al 3° posto in classifica. Piacenza @2.48 ha agganciato proprio Casalmaggiore a quota 20 punti dopo le ultime 2 vittorie (3-1 a Bergamo, 3-0 su Bolzano). 
 
Alle ore 18:00 il resto delle partite a iniziare da Foppapedretti Bergamo - Igor Gorgonzola Novara. Bergamo @1.94 arriva dal successo a Montichiari (3-1) che ha stoppato una preoccupante serie di 3 sconfitte; Novara è al comando di questa cortissima classifica con 21 punti dopo le ultime 3 vittorie di fila, compreso il 3-0 su Busto della settimana scorsa. Il Bisonte Firenze - Metalleghe Montichiari. Firenze @2.62 rimane desolatamente all'ultimo posto con solo 1 vittoria in 9 partite quest'anno e un totale di soli 7 set portati a casa dopo lo 0-3 anche contro Club Italia. Montichiari @1.45 ha interrotto una serie di 3 vittorie nell'ultime 1-3 in casa contro Bergamo. 
 
Imoco Volley Conegliano - Savino Scandicci. Conegliano @1.20 è al comando della classifica assieme a Novara, con cui ha perso 3 giornate fa, dopo di che ha messo insieme 2 vittorie nette su Club Italia (3-0) e a Modena (3-1) e oggi provano a continuare questa striscia positiva contro Scandicci @4.20 che però ha stoppato una serie3 di 2 sconfitte nell'ultimo 3-2 interno su Casalmaggiore. Chiudiamo con Joy Volley Vicenza - Club Italia, sfida nella parte bassa della classifica. Vicenza @1.30 è favorita per tornare al successo dopo l'1-3 interno contro Modena che ha stoppato una serie di 3 vittorie consecutive che avevano riportato fuori dalla zona calda la Joy Volley.  Anche Club Italia @3.30 è in ripresa dopo il 3-0 sul Bisonte, 3° vittoria nelle ultime 4 partite. Continuate a seguirci, nelle prossime ore potremmo aggiungere pronostici su questo weekend di pallavolo italiana.
info@betitaliaweb.it