Pronostici Volley Superlega: Perugia - Modena il match più interessante della 20a giornata il 24-25 Febbraio

L' opposto serbo Atanasjievic di Perugia

Pubblicato il 23/02/2016 da Enrico "Ramirez" Capello

La nona giornata del girone di ritorno del campionato di Superlega propone come nuova capolista Civitanova che ha effettuato il sorpasso sui rivali della Dhl Modena vincendo meritatamente lo scontro diretto della scorsa settimana.



In questo turno la Cucine Lube Banca Marche ha la possibilità di consolidare il primato grazie alla sfida casalinga contro Exprivia Molfetta.

Dovrà nuovamente faticare la Dhl Modena, che dopo le sconfitte subite in Turchia per la Champions League ed appunto quella nella sfida al vertice del campionato nazionale, dve assolutamente interrompere la striscia negativa per evitare nervosismi e malumori; il compito non è di quelli semplici, considerato che dovrà andare a cercare punti sul difficile parquet della Sir Safety Conad Perugia, attuale quarta forza del campionato e recente sfidante dei modenesi nella semifinale di Coppa Italia nella quale è uscita sconfitta da un match molto tirato che avrebbe tranquillamente potuto avere un esito finale diverso. Le quote di apertura offerte da Eurobet  difendono principalmente la chance esterna @1,80, mentre la vittoria degli umbri è pagata @1,94.

Diatec Trentino cercherà di approfittare dello scontro diretto ottenendo tre probabili punti ai danni della Revivre Milano, così come non avrebbe avere grossi problemi la Calzedonia Verona impegnata davanti al proprio pubblico del PalaOlimpia contro la Cmc Romagna; le quote delle vittorie casalinghe non sono comunque degne di attenzione in merito.

E' previsto equilibrio nel match Tonazzo Padova - Gi Group Monza, importante in ottica playoff data la posizione in classifica delle due squadre, attualmente appaiate in settima posizione a 22 punti con l' identico record di 7 vinte, 12 perse. Questo match darà in ogni caso la possibilità alla Ninfa Latina, vincendo il posticipo di giovedì 25 Febbraio sul campo della tristemente ultima classificata Lpr Piacenza, di agganciare ed eventualmente superare una delle rivali nella lotta alla conquista di un posto nel tabellone post-season.

Dopo il turno infrasettimanale, le squadre di Superlega ritorneranno in campo nel weekend per la disputa della penultima giornata di regular season.