Scommesse Volley: si chiude la regular season di Superlega, al via i playoffs con Civitanova favorita

Civitanova, Superlega volley maschile

Pubblicato il da

La 22° ed ultima giornata della regular season di pallavolo italiana, la Superlega, chiude con Civitanova che regola Trento e chiude al comando e come favorita nel quadro dei playoffs che ora inizieranno ad accendere gli animi della grande pallavolo italiana.


Con la chiusura della Regular Season UnipolSai, sono ufficiali le date e gli accoppiamenti del doppio Play Off UnipolSai che assegnerà lo Scudetto 2016 della pallavolo italiana e un posto in Europa per la stagione 2016/17 con l'epilogo della Superlega che vedrà in lizza le prime otto della classifica: Cucine Lube Banca Marche Civitanova 59, DHL Modena 52, Diatec Trentino 47, Calzedonia Verona 44, Sir Safety Conad Perugia 42, Exprivia Molfetta 29, Tonazzo Padova 28, Ninfa Latina 27.
 
Secondo il bookmakers Eurobet è proprio Civitanova @2.50 la favorita per il titolo nelle quote antepost ma una vera e propria squadra dominante e predestinata al titolo non c'è visto che la quota della Lube è comunque oltre la pari e che Modena @3.00 segue molto vicino ma possono dire la loro anche Trento @5.00 e Perugia @6.50. In singola cifra è interessante anche Verona @9 mentre con Molfetta, Padova e Latina le quote salgono di colpo @51.
 
Veloce accenno anche alla 23° giornata della Master Group Sport Volley Cup di Serie A1 Femminile con l'Imoco Volley sconfigge in rimonta 3-2 la Liu Jo Modena, allunga la sua serie di successi consecutivi e consolida il primato in classifica generale. La Nordmeccanica Piacenza si impone facilmente sul campo del Sudtirol Bolzano e si riporta a -1 dalla Pomì Casalmaggiore, vincente nell'anticipo con Scandicci.
 
Ecco la classifica femminile: Imoco Volley Conegliano* 54, Pomì Casalmaggiore 49, Nordmeccanica Piacenza 48, Igor Gorgonzola Novara 42, Liu Jo Modena 40, Savino Del Bene Scandicci 36, Foppapedretti Bergamo 35, Unendo Yamamay Busto Arsizio* 27, Metalleghe Sanitars Montichiari* 25, Obiettivo Risarcimento Vicenza 20, Club Italia 18, Il Bisonte Firenze 10, Sudtirol Bolzano 10. * una partita in più
 
Continuate a seguirci con gli articoli, le analisi e i pronostici sulla pallavolo del nostro tipster Ramirez.
info@betitaliaweb.it