Pronostici Volley: undicesima giornata Serie A1

Pubblicato il da L'undicesima giornata del campionato di serie A1 di volley maschile si gioca a Santo Stefano! Il 26 dicembre quindi, tutte in campo le 14 squadre del campionato italiano maschile. Ecco tutti i pronostici per aiutarvi nelle vostre scommesse sportive

Belluno - Trento
Il nostro pronostico è vittoria Trento @1.25 su Betclic
A stake medio consigliamo, risultato esatto 1-3 @3.15 su IziPlay
Derby delle Dolomiti a Belluno tra la Sisley e l'Itas Diatec Trentino. I veneti, settimi in classifica e con Fei a due muri dai 1000 messi a segno in carriera, sono in piena bagarre per entrare nella Coppa Italia, mentre i trentini, già matematicamente certi della qualificazione, non vogliono lasciare la vetta della classifica, consolidata dopo il big match della decima contro Cuneo. La capolista, viene dall'importante e netta vittoria in Champions League. Gli ultimi quattro confronti diretti tra Belluno e Cuneo, sono stati tutti vinti da Trento con un secco 3-0. Puntiamo decisi sul successo dei ragazzi di Radostin Stoytchev.

Cuneo - Monza
Il nostro pronostico è vittoria Cuneo @1.33 su GiocoDigitale
A stake basso consigliamo, risultato esatto 3-0 @2.25 su IziPlay
Persa la seconda piazza, la Bre Banca Lannutti Cuneo festeggia le 400 partite in Regular Season di Nikola Grbic cercando riscatto tra le mura amiche contro l'Acqua Paradiso Monza Brianza, sesta forza della Serie A1 e in lotta per rimanere nelle prime otto. Entrambe le squadre, sono reduci da vittorie in Europa! Monza ha festeggiato il passaggio del turno in Coppa Cev mentre Cuneo ha vinto 3-0 in Champions sul Poitiers, ottenendo il primo posto nel girone. Secondo noi, Monza non ha nessuna chance contro una delle principali potenze di questo campionato di A1.


Luigi Mastrangelo, centrale della Lannutti Cuneo


Vibo Valentia - Ravennna
Il nostro pronostico è vittoria Callipo Vibo @1.25 su Betclic
A stake basso consigliamo, risultato esatto 3-1 @3.15 su IziPlay
Per i calabresi, è importante vincere contro il fanalino di coda Ravenna, per sperare ancora nell'ottavo posto, utile per accedere alle finale 8 di Coppa Italia. E' la prima volta in assoluto, che si affrontano Vibo e Ravenna. Prevediamo una gara a tinte forti, in cui entrambe le formazioni scenderanno in campo decise a dar battaglia, e di certo Vibo partirà con i favori del pronostico visto l'apporto della calda tifoseria, sempre pronta ad esaltare la potenzialità del team giallorosso nei momenti delicati.

Roma - Piacenza
Il nostro pronostico è vittoria Roma @1.38 su IziPlay
A stake alto consigliamo, risultato esatto 3-2 @4.55 su IziPlay
E' la partita che chiude il turno di Santo Stefano. Alle 20.30 in diretta Su Rai Sport 1 la formazione capitolina, senza l'infortunato Novica Bjelica, vuole chiudere in bellezza il girone di andata provando a conquistare i punti necessari per entrare nelle prime otto anche se in questa giornata gli emiliani di Angelo Lorenzetti, che hanno a disposizione già dallo scorso turno il palleggiatore tedesco Lukas Kampa, vogliono farsi un grosso regalo di Natale cercando di espugnare il palazzetto laziale. Prevediamo un match molto combattuto. Proviamo con la vittoria di Roma al quinto e decisivo set, visto che gli ospiti possono contare su gente come Nikolov, Tencati e Zlatanov.


Andrea Giani, primo allenatore della M.Roma Volley


I PRONOSTICI FLASH SULLA 11a GIORNATA:
Verona - Modena 1 @2.75 su Betclic e risutlato esatto 3-2 @5.15

Latina - Padova 1 @1.42 su Betclic e risutlato esatto 3-2 @4.45

San Giustino - Macerata 2 @1.23 su Bwin e risutlato esatto 1-3 @3.15


Scritto da: Darius - Bet Italia Web Staff
davewolf85@hotmail.it