Pronostici Volley: dodicesima giornata Serie A1

Pubblicato il 28/12/2011 da Davide "Darius" La dodicesima giornata del campionato di Serie A1 di volley maschile si gioca giovedì 29 dicembre. Nessuna sosta, dopo il turno giocato a Santo Stefano. Ecco le analisi sui match e i nostri pronostici per le vostre scommesse sportive sulla pallavolo

Trento - Verona
Il nostro pronostico è vittoria Trento @1.06 su Betclic
A stake medio, consigliamo risultato esatto 3-0
Cerca 3 punti importantissimi la capolista Itas Diatec Trentino! Con una vittoria infatti, i ragazzi di Radostin Stoytchev, si laureano campioni d'inverno. A Santo Stefano, Trento ha vinto il derby dell'est, contro Belluno. E' quasi impossibile che Verona, decima in classifica e reduce dalla maratona contro Modena, possa impensierire, anche per un solo set, la corazzata Trento guidata dagli schiacciatori Matey Kaziyski e Jan Stokr.

Modena - Vibo Valentia
Il nostro pronostico è vittoria Callipo Vibo @3.30 su Betclic
A stake basso consigliamo, risultato esatto 2-3
Proviamo la sorpresa di giornata, la vittoria esterna della Callipo Vibo a Modena. I calabresi sono reduci dalla facile vittoria 3-0 contro il Ravenna e cercano punti preziosi per confermare la posizione in classifica per l'accesso alle final 8 di Coppa Italia.

Modena parte sicuramente favorita, in cerca del decimo successo stagionale, ma i ragazzi di Bagnoli possono accusare un pò di stanchezza, visto la vittoria tirata al quinto set, lunedì contro Verona. Visto le quote, a stake basso consigliamo il colpaccio al PalaPanini della Callipo Vibo, trascinata sempre di più, da Niels Klapwijk e Nikolay Nikolov.


Niels Klapwijk, schiacciatore olandese della Tonno Callipo Vibo


Piacenza - Cuneo
Il nostro pronostico è vittoria Cuneo @1.42 su GiocoDigitale
A stake basso, consigliamo risultato esatto 1-3
Fiducia nella Bre Banca Lanutti Cuneo, che cerca un'altra vittoria dopo quella di lunedì contro Monza. La squadra allenata da Gulinelli, vuole confermare il terzo posto in classifica. Non sarà semplice portare a casa i tre punti, perchè Piacenza è galvanizzata dalla bella e convincente vittoria esterna su Roma.

Macerata - Belluno
Il nostro pronostico è vittoria Macerata @1.18 su Bwin
A stake medio, consigliamo risultato esatto 3-1
La seconda forza del campionato maschile di volley A1, Macerata, secondo noi, non avrà grossi problemi nel portare a casa la partita. La Lube, nell'11a giornata, ha vinto sul campo del modesto San Giustiniano, concedendo un set. La Sisley Belluno di capitan Alessandro Fei, arriva da una sconfitta a dir poco rapida (appena 73 minuti), contro la capolista Trento.


Dragan Travica, palleggiatore croato della Lube Macerata


I PRONOSTICI FLASH SULLA 12a GIORNATA:
Ravenna - Latina @1.72 su Bwin e risultato esatto 2-3

Monza - Roma @2.20 su Betclic e risultato esatto 2-3

Padova - San Giustininano @1.55 su Betclic e risultato esatto 3-2


Scritto da: Darius - Bet Italia Web Staff
davewolf85@hotmail.it