Pronostici Volley: undicesima giornata serie A1 femminile

Pubblicato il 29/12/2011 Giovedì 29 dicembre si gioca l'undicesima giornata di volley femminile di serie A1, prima della sosta del week-end per il nuovo anno. Andiamo a vedere i nostri consueti pronostici sui match di questo turno per aiutarvi nelle vostre scommesse sportive


Bergamo - Modena

Entrambe le formazioni alla vigilia erano tra le squadre favorite per questo campionato, invece sono reduci da un deludente girone d'andata che le ha viste rispettivamente settima e quarta a sedici e quindici punti di distacco dalla capolista.  Bergamo rimane squadra con dei centrali molto forti e un buon reparto sia difensivo che offensivo. In regia la partenza di Leo ha lasciato un buco però che ancora non è stato colmato.

Modena può contare sull'esperta Croce come libero, ma manca di qualcosa in attacco. Non pensiamo che possa trovare una vittoria in trasferta contro Bergamo e quindi appoggiamo la squadra di casa. Bergamo si prende max a @1,45 su Betclic. Interessante anche il 3-1 perla Foppapedretti a @3,10 su IziPlay.


Paola Croce, esperto libero di Modena


Piacenza - Novara

Partita interessante tra Piacenza e Novara. I padroni di casa sono una squadra dura da batter nel proprio palazzetto, ma Novara in questo momento ci sembra la squadra più in forma del campionato. La quota a favore degli ospiti è buona e proviamo a giocare su di loro. Con il miglioramento in ricezione dell' ultimo periodo Novara sta diventando una squadra temibile, e non pensiamo che Piacenza con la sola Turlea come arma offensiva importante possa vincere il match.

Proviamo allora a dare fiducia agli ospiti che potrebbero vincere grazie ai servizi della Barcellini e della Horvath e con gli attacchi della Barun. Il nostro pronostico è Novara vincente a @1,65 su Betclic. Proviamo anche il 0-3 alla ghiotta quota di @4,35

Pavia - Urbino:

La squadra di casa non è pronta per rimanere in serie A1, come mostra la sconfitta contro Chieri e come conferma la classifica. Dieci sconfitte su dieci con un solo punto realizzato non posson esser un caso. Urbino non si farà sfuggire i tre punti in questa partita. La quota della vittoria ospiti è max a @1,20 su Betclic e va bene per esser giocata in multipla. In singola proviamo un risultato esatto di 0-3 a @1.70 su IziPlay.



Cristina Barcellini del Novara


PRONOSTICI FLASH sulle ultime due partite di A1 femminile:
 

Parma-Conegliano segno 2 a @2,65 su Betclic
Proviamo la sorpresa degli ospiti, che si giocano ad un ottima quota. Per noi partita da 50 e 50, andiamo sulla quota migliore

Pesaro-Magliano Risultato Esatto 3-1 @3,10 su IziPlay
Fiducia ai padroni di casa che hanno una squadra superiore e che devono rifarsi dalla sconfitta subita contro Conegliano nell' ultimo turno.



scritto da Stefano "caska" Rodinò