Pronostici Volley: quarttordicesimo turno A1

Pubblicato il da Si gioca la 14a giornata di pallavolo in Italia, il primo turno del girone di ritorno. Dopo il turno della Befana, al vertice della classifica c'è la coppia Macerata-Trento. Ecco i nostri migliori pronostici e l'analisi delle gare per le tue scommesse sportive

Andreoli Latina – Sisley Belluno
Il nostro pronostico è vittoria Belluno @2.00 su IZIplay (stake 3\10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @4.80 su IZIplay (stake 1\10)
Andreoli Latina cerca il bis dopo aver battuto nel match d'andata Belluno. I padroni di casa sono reduci da una grande prestazione con i primi della classe di Trento, ma hanno mancato per un soffio la qualificazione alla Coppa Italia. Belluno di capitan Fox Fei, invece, si è qualificata nella top 8 di coppa, grazie alla vittoria su Ravenna nella 13a giornata. Proviamo con il risultato a sorpresa, cioè la vittoria esterna di Belluno visto che Latina ha speso moltissimo nella partita di giovedì contro i primi della classe, Trento, mentre Belluno ha passeggiato contro Ravenna, e quindi avrà senz'altro più energie degli avversari.

Vibo Valentia – San Giustino
Il nostro pronostico è vittoria San Giustiniano @2.45 su IziPlay (stake 2\10)
Consigliamo risultato esatto 1-3 @6.25 su GD (stake 1\10)
Al PalaValentia, la Tonno Callipo, sconfitta da Monza nella 13a giornata e scivolata in settima posizione, ospita una Energy Resources San Giustino, in crescita, ed alla conquista di punti importanti in chiave salvezza. I calabresi per la sfida di oggi pomeriggio, non potranno contare sul palleggiatore titolare, Manuel Coscione, fermato da un infortunio al ginocchio e dal conseguente intervento al menisco. San Giustino è in netta ripresa, grazie all'apporto nelle ultime gare, del nuovo acquisto, l’opposto americano Evan Patak, che ha subito dimostrato le sue qualità. Puntiamo sul colpaccio della squadra umbra contro la Callipo Vibo!


Evan Patak, grande acquisto di San Giustiniano a Dicembre!

Verona – Cuneo
Il nostro pronostico è vittoria Cuneo @1.37 su bwin (stake 5\10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @4.60 su IZIplay (stake 1\10)
Entrambe le squadre sono reduci da fantastiche partite al cardiopalma! I veneti hanno portato la Lube Banca Marche Macerata fino ad un tie break mozzafiato, poi vinto dai marchigiani. Idem per i piemontesi che, sotto due set contro Modena, hanno poi alzato la testa e ribaltato a proprio favore il risultato. Cuneo dovrebbe vincere visto che ha un solo punto di distacco dalla vetta e vuole la prima piazza. Il Verona è stanco dopo la battaglia persa al quinto set contro Macerata, ma attenzione perché i veneti sono in forma e secondo noi, la partita probabilmente si trascinerà al quinto set!

Copra Piacenza – Fidia Padova
Il nostro pronostico è vittoria Padova @2.30 su Iziplay (stake 2\10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @5.00 su GD (stake 1\10)
A Piacenza c'è la sfida tra due formazioni accomunate dallo stesso obiettivo, cioè collezionare più punti possibile per coltivare la speranze di permanenza in Serie A1. I patavini, freschi di un successo da 3 punti contro la M. Roma, si imposero lo scorso 25 settembre 3-0 sugli emiliani, sconfitti nell’ultimo turno al tie break contro San Giustino che li ha scavalcati in classifica. Per Piacenza sarà una gara senza coach. Lorenzetti ha infatti rassegnato le dimissioni ieri sera. Visto i tanti problemi dei padroni di casa, puntiamo sul colpaccio di Padova che è in gran forma ed ha molto entusiasmo dopo il successo di Roma.

I PRONOSTICI FLASH SULLA 14a GIORNATA:
Monza - Trento 2 @1.33 su Betclic (stake 8\10) e risultato esatto 1-3 @3.20 su bwin (stake 1\10)

Ravenna – Macerata @1.12 su Iziplay (stake 10\10) e risultato esatto 1-3 @3.20 su bwin (stake 1\10)

Roma - Modena 1 @2.75 su Betclic (stake 2\10) risultato esatto 3-2 @6.25 su GD (stake 1\10)
 
davewolf85@hotmail.it