Pronostici Volley:sedicesima giornata di Serie A1

Pubblicato il 22/01/2012

Si gioca la sedicesima giornata di serie A1 di volley in Italia. Tra tutte spicca il big match Monza contro Modena, metre Trento, Macerata e Cuneo sembrano vincer facilmente. Ecco i pronostici e l'analisi delle gare per aiutarti nelle tue scommesse sportive




Verona - Latina
Il nostro pronostico è vittoria Verona @1.55 Iziplay (stake 6/10)
Consigliamo risultato esatto 3-2 @4.15 su Iziplay (stake 1/10)
Le due squadre sono appaiate a diciannove punti e si giocano l'accesso ai playoff in questa partita. Verona ha iniziato bene questo 2012 e ci sembra una squadra ben attrezzata e con un sestetto titolare di alto livello. DOpo averli visti vincere il derby di Belluno diamo fiducia anche oggi a Verona, che ci piace di più come squadra. Partita che potrebbe esser combattuta e per questo proviamo un finale al tie -break.

Monza - Modena
Il nostro pronostico è vittoria Modena @1.90su Iziplay (stake 4/10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @4.70 su Iziplay (stake1/10)
Ecco il match più atteso di giornata, tra due squadre che sono in un ottimo momento di forma, come dimostrano le ultime belle prestazioni. Modena ci sembra squadra superiore, ma giocando in trasferta la gara sarà molto equilibrata. Gli ospiti però vincendo questo match hanno la possibilità di tornare nelle posizioni di classifica che contano. A stake moderato proviamo a dargli fiducia, consci che la partita sarà difficile e combatutta.


D. Bagnoli, allenatore sulla panchina di Modena 


Vibo Valentia - Belluno
Il nostro pronostico è vittoria Vibo Valentia@1.67 su Iziplay (stake 6/10)
Consigliamo risultato esatto 3-1 @3.30 su Iziplay (stake 1/10)
Domenica scorsa  Vibo ha perso in casa di Cuneo, ma era una sconfitta pronosticata e che non sminuisce la forza della squadra che può comunque continuare a lottare per un posto nei playoff. Serafini in mezzo al campo non ha fatto irmpiangere l'infortunato Coscione, anzi si è messo in mostra con ottime prove.  Belluno non è squadra facile da battere e precede i calabresi in classifica di due punti. Ma se la squadra di casa, spinta dal pubblico, riuscirà a partire bene e rimanere concentrata, dovrebbe poter vincere questo importante incontro.

I PRONOSTICI FLASH SULLA 16a GIORNATA:
Roma - Cuneo 2 @1.30 su IziPlay (stake 5/10) e risultato esatto 0-@2.45 su Iziplay (stake 1/10)

Piacenza - Macerata 2 @1.23 su IziPlay (stake 8/10) e risultato esatto 1-@3.15 su bwin (stake 1/10)

Trento - Padova 1 @1.03 su Iziplay (stake 10/10) Partita da passare facilmente viste le quote.
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03