Pronostici Volley A1: diciassettesima giornata

Pubblicato il 29/01/2012 da Davide "Darius" Si gioca la 17a giornata di pallavolo in Italia. Dopo l'anticipo di lusso (Lube-Itas 0-3), tra le prime in classifica, al vertice rimane Trento! Ecco i nostri migliori pronostici e l'analisi delle gare per le tue scommesse sportive

Monza - Ravenna
Il nostro pronostico è vittoria Monza @1.12 su Iziplay
Consigliamo risultato esatto 3-1 @3.20 su Iziplay (stake 1/10)
Con l’amaro in bocca per l’esclusione dalla Coppa Italia, l’Acqua Paradiso Monza Brianza si rituffa in Campionato ospitando al PalaIper la CMC Ravenna che arriva in Lombardia senza Quiroga, trasferitosi in Turchia, ma con la solita voglia di lottare per agguantare la salvezza a fine stagione. Secondo noi, sarà un match a senso unico, forse soltanto un set porterà a casa il fanalino di coda Ravenna!

Latina - Cuneo
Il nostro pronostico è vittoria Cuneo @1.45 su betclic (stake 4/10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @4.60 su Iziplay (stake 1/10)
Prima sfida da capo allenatore per Camillo Placì sulla panchina della Bre Banca Lannutti Cuneo, dopo l’esonero di coach Gulinelli. I piemontesi viaggiano verso il Lazio dove ad attenderli c’è l’Andreoli Latina che riabbraccia il proprio pubblico dopo 20 giorni ed è alla ricerca di punti per migliorare la propria posizione in classifica (decima). La scossa del cambio allenatore avrà un effetto positivo per Cuneo? Secondo noi si, anche se sarà battaglia vera al palazzetto dello sport di Latina!


Luca Monti, allenatore della Copra Piacenza

Roma - Vibo Valentia
Il nostro pronostico è vittoria Vibo Valentia @2.55 su Betclic (stake 2/10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @5.00 su Iziplay (stake 1/10)
Appaiate a quota 20 e reduci entrambe dall’eliminazione in Coppa Italia, M. Roma Volley e Tonno Callipo Vibo Valentia si incontrano nella capitale per una gara che si prospetta equilibrata e che mette in palio tre punti preziosi per mantenersi nella zona di centro classifica. I calabresi finalmente, recuperano il palleggiatore titolare, Cascione e questo può risultare positivo in casa Callipo! Proviamo il colpaccio degli ospiti al PalaLottomatica!

Padova - Verona
Il nostro pronostico è vittoria Verona @1.80 su Iziplay (stake 3/10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @4.00 su Iziplay (stake 1/10)
Derby veneto al PalaFabris tra Fidia Padova e Marmi Lanza Verona. Scesi in tredicesima posizione, i ragazzi di coach Montagnani sono alla ricerca di una vittoria che in casa manca addirittura dalla prima giornata del girone di andata (3 a 0 contro Piacenza) e proveranno ad ottenerla sfidando la Marmi Lanza Verona, una delle squadre più in forma del momento e che nel girone di ritorno non ha mai conosciuto sconfitte. Fiducia nei veronesi, anche se molto probabilmente, il match si deciderà al tie break!

Piacenza - Modena
Il nostro pronostico è vittoria Piacenza @2.45 su Iziplay (stake 2/10)
Consigliamo risultato esatto 3-1 @6.20 su Iziplay (stake 1/10)
La quarta giornata di ritorno si chiude alle 20.30 con la diretta su Rai Sport 1 per il derby emiliano tra la Copra Elior Piacenza, in casa per la seconda volta di fila e reduce da una vittoria contro Macerata, e Casa Modena che, dopo aver battuto Monza Brianza e staccato così il pass per la Final Four di Coppa Italia, vuole conquistare anche il derby n. 24. Fiducia nei ragazzi allenati da Luca Monti!
 
davewolf85@hotmail.it