Pronostici Volley Superlega: Verona - Trentino nella nona giornata di campionato del 9 Novembre 2016

Uros Kovacevic è il best scorer della Calzedonia Verona

Pubblicato il 08/11/2016 da Enrico "Ramirez" Capello

Mercoledì 9 Novembre è nuovamente ora di scendere in campo nel nono turno di campionato per le quattordici squadre partecipanti alla Superlega UnipolSai che assegna scudetto tricolore e titolo di campione d' Italia di volley maschile alla società vincitrice.



L' attuale classifica vede primeggiare la Azimut Modena a 23 punti ed un record di 8 vittorie su 8 incontri disputati, la quale non dovrebbe avere grosse difficoltà a proseguire la striscia vincente al PalaPanini in cui attende la visita della Gi Group Monza. Tra le squadre ancora imbattute risultano, oltre agli emiliani, la Cucine Lube Civitanova autrice di uno splendido recupero nel match di domenica scorsa contro Perugia, e la Diatec Trentino che insegue a 20 punti ma con una partita da recuperare.

In questo turno infrasettimanale Civitanova deve risalire di qualche chilometro la costa adriatica per andare ad affrontare la Bunge Ravenna in un match che potrebbe nascondere qualche insidia, mentre Trento sarà impegnata sul parquet della Calzedonia Verona in una sfida decisamente complicata che rappresenta il big-match di giornata.

La Sir Safety Conad Perugia, vice campione d' Italia ma in questo momento quinta forza del campionato con già tre sconfitte subite, ospita Exprivia Molfetta e cercherà di ottenere i tre punti che le permetterebbero di mantenere a distanza l' incalzante Lpr Piacenza che la insegue a soli due punti con una partita in meno giocata. E' attesa dalla trasferta a Vibo Valentia per l' incontro con la Tonno Callipo che ha lasciato l'ultima posizione in classifica grazie ad una convincente vittoria in trasferta a Padova.

Revivre Milano - Kioene Padova è uno scontro di difficile interpretazione: i lombardi stanno pagando in maniera evidente l' assenza di Skrimov lasciando il peso dell' attacco quasi esclusivamente sulle spalle di Dennis e Hoag, Padova è favorita a quota 1.50 ma la sconcertante prestazione di domenica scorsa in un periodo di buona forma lascia perplessi.

Fiducia invece sulla vittoria interna nel match di bassa classifica Top Volley Latina - Biosi Indexa Sora. I padroni di casa sono tornati a casa a mani vuote dalla trasferta di Piacenza nella quale però hanno messo in grossa difficoltà gli avversari ed a nostro parere otterranno una vittoria da tre punti nel derby laziale di mercoledì contro gli avversari che hanno sicuramente sofferto il salto di categoria e sembrano decisamente in difficoltà. Notiamo che Sisal offre @3.50 la vittoria di Latina sia per 3-0 che per 3-1 nello speciale set betting, grazie al quale riusciamo a costruire una scommessa 1H -1,5 set @1.75 che sembra avere un discreto valore per il nostro investimento da 8 unità totali.

Il mio consiglio:
Latina - Sora 3-0 @ 3,50 Sisal, stake 4u/10
Latina - Sora 3-1 @ 3,50 Sisal, stake 4u/10