Pronostici Volley A1: diciottesima giornata

Pubblicato il 05/02/2012 da Davide "Darius" Si gioca la 18a giornata di pallavolo in Italia. Dopo l'anticipo di ieri, dove Piacenza ha vinto a Vibo Valentia 0-3, tutte in campo stasera! Ecco i nostri migliori pronostici e l'analisi delle gare per le tue scommesse sportive

Cuneo - Macerata
Il nostro pronostico è vittoria Cuneo @1.80 su Unibet (stake 3/10)
Consigliamo risultato esatto 3-1 @4.20 su Bwin (stake 1/10)
Scherzo del calendario, Cuneo e Macerata si ritrovano di fronte dopo la sfida in settimana in Champions League! I padroni di casa, conquistata la vittoria a Macerata nel primo confronto diretto in Champions League, vogliono portare a casa anche l'incontro numero 64 contro i marchigiani dell'ex Giuliani, intenzionati a non mollare la presa e a dettare legge in Piemonte. Mercoledì 8 febbraio le due squadre tornano quindi faccia a faccia per la decisiva gara di ritorno dei PlayOffs 12 di Champions League. Anche oggi secondo noi, la spunterà Cuneo, anche se, al contrario di quanto avvenuto in Europa, Macerata almeno un set lo vincerà!

Modena - Padova
Il nostro pronostico è vittoria Modena @1.15 su betclic
Consigliamo risultato esatto 3-0 @1.75 su Bwin (stake 2/10)
Alle ore 17.30, in diretta su Rai Sport satellite, si gioca la sfida tra Casa Modena e Fidia Padova. I canarini sono a secco di punti da due turni mentre i veneti si sono imposti nell'ultima giornata sui "cugini" di Verona, brillanti protagonisti di tre vittorie di fila su Cuneo, Belluno e Latina. Match secondo noi senza storia, con Modena vittoriosa in tre set!

Belluno - Roma
Il nostro pronostico è vittoria Vittoria Belluno @1.50 su Betclic (stake 3/10)
Consigliamo risultato esatto 3-2 @4.50 su GiocoDigitale (stake 1/10)
Sisley Belluno - M.Roma Volley è la sfida che vede contrapposte due squadre in un buon momento di forma, con i veneti di coach Piazza al sesto posto in classifica ed in procinto di giocarsi la Semifinale della Del Monte Coppa Italia a Roma, ed i romani che seguono a ruota in classifica in settima posizione a quota 23, dopo i 5 punti conquistati in Campionato contro Cuneo e Vibo Valentia. Secondo noi finirà al tie break questa sfida, dove vediamo leggermente favorita la Sisley.


Jan Held, nuovo allenatore di San Giustiniano

San Giustino - Trento
Il nostro pronostico è vittoria Vittoria Trento @1.16 su Betclic
Consigliamo risultato esatto 1-3 @su Iziplay (stake 1/10)
In Umbria, la Energy Resources San Giustino, penultima in classifica e presa per mano dal tecnico Henk Jan Held (fino a novembre secondo allenatore della Nazionale olandese) dopo l'esonero di De Giorgi, attende i Campioni d'Italia dell’Itas Diatec Trentino, in vetta alla classifica con un buon margine di sei punti da Macerata (seconda). La scossa del cambio allenatore può aver giovato ai giocatori di San Giustiniano, ma difficilmente strapperanno più di un set alla capolista Trento!

Verona - Ravenna
Il nostro pronostico è vittoria Vittoria Verona @1.16 su Betclic
Consigliamo risultato esatto 3-1 @3.25 su Iziplay (stake 1/10)
A Verona, Meoni e compagni cercano il riscatto dopo l’ultima sconfitta in trasferta a Padova: in arrivo la CMC Ravenna che schiera tra le sue fila gli ex gialloblù Brunner, Tabanelli e Moro per cercare il colpaccio in Veneto. Bruno Bagnoli in occasione della gara di domenica taglia il traguardo delle 200 partite sulla panchina veronese. Verona deve vincere contro il fanalino di coda Ravenna e con tre punti i ragazzi di Bagnoli allungherebbero a più 9 dalla zona calda.

Latina - Monza
Il nostro pronostico è vittoria Vittoria Monza @1.60 su Iziplay (stake 2/10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @4.20 su Bwin (stake 1/10)
In chiusura, riflettori puntati sulla sfida tra Andreoli Latina ed Acqua Paradiso Monza Brianza, rispettivamente nona e quinta, con i pontini che nuovamente in casa cercano di replicare il successo ottenuto contro Cuneo la settimana scorsa, ed i lombardi, di ritorno dalla vittoriosa trasferta rumena in CEV Cup, determinati a restare nei piani alti della classifica. Puntiamo sulla squadra ospite, anche se la quota non è molto ghiotta. Proviamo inoltre, Monza vittoriosa al tie break!
 
davewolf85@hotmail.it