Pronostici Volley: la diciannovesima giornata di A1

Pubblicato il 12/02/2012

Diciannovesima giornata del campionato di Volley maschile di serie A1 che regala diverse sfide intressanti. Turni in casa per Macerata e Trentino. Ecco i pronostici su tutte e sei le gare di questa domenica per le vostre scommesse



Trentino - Modena (ore 17:30)
Impegno non facile per i dominatori del campionato di Trentino, che affrontano Modena, tornata alla vittoria  nell'ultimo turno contro Padova. Il successo ospite manca dal 2007 in questo palazzetto, e difficilmente arriverà oggi. In Champions Trento ha potuto far turnover e quindi arriva pronto per questa sfida. Pensiamo però che Modena un set possa vincerlo.
Pronostico: Trentino a @1,22 Iziplay
Consigliamo Risultato esatto 3-1 a @3,15 su IziPlay stake 1/10

Macerata - Vibo Valentia (ore 18)
Macerata deve tornare a fare punti dopo gli ultimi tre stop in campionato, per mantenere la seconda posizione. L'avversario non è irresistibile e arriva da ben quattro sconfitte consecutive, inoltre in trasferta ha vinto solo 3 incontri. Padroni di casa che saranno più stanchi a causa del match di Coppa infrasettimanale, ma la vittoria non dovrebbe esser in dubbio.
Pronostico: Macerata a @1,17 Betclic
Consigliamo Risultato esatto 3-0 a @1,70 su IziPlay stake 3/10

Monza - Verona  (ore 18)
Squadre che non vivono un momento molto brillante e i padroni di casa arrivano dalla sconfitta per 3-2 contro Latina. Diamo però fiducia ancora una volta a Monza che ha l'occasione di avvicinarsi al quarto posto. Prendiamo anche una vittoria al tie break per la buona quota.
Pronostico: Monza a @1,35 Iziplay
Consigliamo Risultato esatto 3-2 a @4,60 su IziPlay stake 1/10
 


Angel Dennis di casa Modena


Padova - Belluno (ore 18)
In questo derby veneto vogliamo provare una sorpresa di giornata, dando fiducia ai padroni di casa che partono sfavoriti. Vittoria fondamentale per Padova per uscire dalla zona retrocessione, sarà dura vincere contro Belluno in serie positiva da tre turni, ma che potrebbe avere già la testa alle gare di final four della settimana.
Pronostico: Padova a @2,50 Bwin a stake 2/10

Piacenza - Latina (ore 18)
Entrambe le squadre sono in netta crescita, con i padroni di casa che arrivano da due vittorie consecutive e gli ospiti da tre. Appoggiamo i padroni di casa, favoriti anche per il fattore campo, ma non ci stupiremmo di assistere ad un mathc combattuto e risolto al tie break.
Pronostico: Piacenza a @1, 45 Iziplay stake 3/10
Consigliamo Risultato esatto 3-1 a @3,15 su IziPlay stake 1/10

Ravenna - Cuneo (ore 18)
Cuneo è ormai fuori dalla Champions dopo la partita di mercoledì e visto che è stata anche eliminata dalla Coppa Italia ha solo il campionato come obbiettivo. Quale partita migliore di questa per tornare a vincere e convincere? Ravenna, fanalino di coda, non può impensierire la squadra piemontese, che dovrebbe vincere in tranquillità.
Pronostico: Cuneo a @1,20 Betclic
Consigliamo Risultato esatto 0-3@1,70 su IziPlay stake 4/10

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03