Pronostici Volley A1: ventesima giornata

Pubblicato il 25/02/2012 da Davide "Darius" Si gioca la 20a giornata di pallavolo in Italia. Dopo l'anticipo di sabato, tra Sisley Belluno e Monza, tutte in campo domenica sera! Ecco i nostri migliori pronostici e l'analisi delle gare per le tue scommesse sportive

Modena - Macerata
Il pronostico è vittoria Macerata @2.00 su Unibet (stake 3/10)
Consigliamo risultato esatto 1-3 @3.50 su Iziplay (stake 1/10)
Casa Modena vuole difendere la quarta posizione ospitando al PalaCasaModena la Lube Banca Marche Macerata, remake della Semifinale di Coppa Italia giocata sabato 18 febbraio e vinta dai marchigiani per 3 a 1. La squadra di Giuliani arriva dal prestigioso successo in Champions League contro Trento e in questo match vuole i tre punti per mantenere la seconda posizione in classifica, fermare la striscia di quattro sconfitte consecutive in Regular Season e contenere il rientro della Bre Banca Lannutti Cuneo ora ad un solo punto di distacco dai marchigiani e con una partita da recuperare. Puntiamo sulla vittoria esterna di Macerata, ben quotata dai bookmakers.

Cuneo - San Giustino
Il nostro pronostico è vittoria Cuneo @1.18 su Iziplay
Consigliamo risultato esatto 3-0 @1.80 su Iziplay (stake 2/10)
Cuneo attende al PalaBreBanca l'Energy Resources San Giustino reduce nell'ultima giornata dalla vittoria contro la M. Roma Volley che ha regalato al tecnico olandese Henk Held i primi tre punti stagionali e la dodicesima posizione in classifica. Difficile però che riesca a fare risultato sul campo di un Cuneo che ha voglia di scalare posizioni in classifica e cercherà di sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo.


Cristian Savani, schiacciatore della Lube Macerata

Ravenna - Trentino Volley
Il nostro pronostico è vittoria Trento @1.06 su Betclic
Consigliamo risultato esatto 1-3 @3.20 su Iziplay (stake 1/10)
Terza trasferta nell’arco di una settimana per l’Itas Diatec Trentino: dopo il weekend a Roma e il mercoledì di Champions League a Macerata, la squadra di Radostin Stoytchev si sposta a Ravenna per il match contro la CMC Ravenna. Attesa un’altra grande cornice di pubblico al Pala De Andrè pronta a sostenere come sempre la squadra di Antonio Babini, chiamata ad un’impresa per strappare punti alla capolista. Secondo noi il Ravenna farà una buona partita, ma difficilmente batterà la prima della classe Trento!

Vibo Valentia - Padova
Il nostro pronostico è vittoria Vibo @1.40 su Iziplay
Consigliamo risultato esatto 3-1 @3.15 su Iziplay (stake 1/10)
Trasferta in Calabria per la squadra di Paolo Montagnani alle prese con i recuperi di alcuni suoi giocatori, compreso Simeonov (pronto il giovane Giannotti che ben ha figurato nell’amichevole giocata in settimana con i tedeschi dell’Unterhaching) e che dovrà affrontare la Tonno Callipo Vibo Valentia di Gianlorenzo Blengini rinvigorita dopo il successo nelle Marche in casa di Macerata prima della pausa della Coppa Italia. Sfida importante in termini di salvezza tra calabresi e veneti staccati di quattro punti in classifica. Puntiamo sulla Callipo Vibo!

I PRONOSTICI FLASH SULLA 20a GIORNATA:
Belluno - Monza 1 @1.75 su Betclic (stake 2\10) e risultato esatto 3-2 @5.50 su Betclic (stake 1\10)

Verona - Piacenza 2 @1.92 su IziPlay (stake 2\10) e risultato esatto 2-3 @4.80 su Iziplay (stake 1\10)

Latina - Roma 1 @1.72 su Betclic (stake 3\10) e risultato esatto 3-1 @3.30 su bwin (stake 1\10)
 
davewolf85@hotmail.it