Pronostici Volley A1: ventunesima giornata

Pubblicato il 04/03/2012 da Davide "Darius" Si gioca la 21a giornata di pallavolo in Italia. Dopo l'anticipo di sabato, vinto a sorpresa da San Giustino su Casa Modena, tutte in campo domenica pomeriggio! Ecco i nostri migliori pronostici e l'analisi delle gare per le tue scommesse sportive

Belluno - Cuneo
Il pronostico è vittoria Belluno @2.30 su Unibet (stake 2/10)
Consigliamo risultato esatto 3-2@5.00 su Bwin (stake 1/10)
In striscia positiva in Campionato da cinque giornate e agganciata Casa Modena a quota 35, la Sisley Belluno replica in versione casalinga e si appresta ad affrontare la Bre Banca Lannutti Cuneo, ora seconda in classifica dopo la vittoria ottenuta mercoledì nel recupero contro la CMC Ravenna. Confronto n. 82 tra veneti e piemontesi, con l’ultimo scontro diretto datato 25 gennaio che ha segnato la vittoria dei bellunesi e la conseguente esclusione di Cuneo dalla Del Monte Coppa Italia Final Four. Puntiamo al bis, e alla bella quota proposta della vittoria Belluno.

Padova Pallavolo - Ravenna
Il nostro pronostico è vittoria Padova @1.40 su Iziplay (stake 5/10)
Consigliamo risultato esatto 3-0 @3.15 su Iziplay (stake 1/10)
Match dall'esito fondamentale per entrambe le formazioni, penultima ed ultima rispettivamente della classifica, veneti e romagnoli promettono battaglia al PalaFabris per ottenere tutti i punti disponibili. Puntiamo sulla vittoria di Padova a nostro avviso più in forma rispetto al Ravenna.


Lo schiacciatore bulgaro Hristo Zlatanov
 

Piacenza Pallavolo - Monza
Il nostro pronostico è vittoria Piacenza @1.68 su Betclic (stake 4/10)
Consigliamo risultato esatto 3-1 @3.90 su Betclic (stake 1/10)
Copra Elior Piacenza attende al PalaBanca l’Acqua Paradiso Monza Brianza, rispettivamente settima e sesta della classifica. I piacentini del tecnico Monti, dopo un avvio di stagione appannato, hanno capovolto il proprio fronte di marcia grazie anche alle cinque vittorie ottenute nelle ultime cinque partite disputate. Per capitan Zlatanov possibilità di tagliare il traguardo degli 8000 punti in Campionato se ne metterà a segno almeno 22. Gli arancioblù di Zanini, impegnati in Europa il prossimo 14 marzo per la Semifinale di CEV Cup, possono dal canto loro conquistare la quarta posizione in griglia, Modena e Belluno permettendo. Puntiamo sul buon momento dei padroni di casa, anche se Monza sta giocando bene le ultime partite.


Roma - Verona
Il nostro pronostico è vittoria Roma @1.60 su Iziplay (stake 4/10)
Consigliamo risultato esatto 3-1 @3.90 su Betclic (stake 1/10)
La differenza è di un solo punto tra M. Roma Volley e Marmi Lanza Verona protagoniste del match del PalaTiziano di Roma, con i veneti (reduci da due stop) in migliore posizione rispetto i capitolini, caduti nelle ultime tre gare contro Latina, San Giustino e Belluno. Puntiamo sul riscatto dei padroni di casa.

I PRONOSTICI FLASH SULLA 21a GIORNATA:
Trentino Volley - Vibo Valentia 1 @1.06 su IziPlay e risultato esatto 3-1 @3.60 su Betclic (stake 1\10)

Macerata - Latina 1 @1.18 su Bwin e risultato esatto 3-0 @2.10 su Betclic (stake 2\10)
 
davewolf85@hotmail.it