Pronostici Volley A1: ventiduesima giornata

Pubblicato il 07/03/2012 da Davide "Darius" Si gioca la 22a giornata di pallavolo in Italia. Stasera tutte in azione le squadre del campionato di A1 per il turno infrasettimanale. Spicca la sfida Modena - Belluno. Ecco i nostri migliori pronostici e l'analisi delle gare per le tue scommesse sportive

Modena - Belluno
Il pronostico è vittoria Belluno @2.10 su Unibet (stake 2/10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @5.00 su Bwin (stake 1/10)
Nella partita di cartello della 22a giornata, puntiamo sul colpaccio esterno di Belluno, in una sfida che probabilmente finirà al tie break del quinto! Modena non è in un buon momento di forma, visto che viene da tre sconfitte che hanno allontanato gli emiliani dalle posizioni che contano. L'avversario odierno non è dei più semplici perchè Belluno viene dalla vittoria su Cuneo e ha il morale alle stelle.

Vibo Valentia - Latina
Il pronostico è vittoria Callipo @1.65 su Unibet (stake 4/10)
Consigliamo risultato esatto 3-2 @4.10 su IziPlay (stake 1/10)
Sfida molto incerta tra due squadre entrambe sconfitte nell'ultima giornata per mano delle due di testa, con i padroni di casa in decima posizione ad un passo dai pontini, noni a 26 punti. Puntiamo sulla vittoria dei calabresi di Vibo Valentia, nonostante che negli ultimi due anni, Latina è diventata una vera e propria bestia nera per gli uomini del presidente Pippo Callipo! All'andata i pontini si sono imposti con un netto 3-0 approfittando della giornata no di Coscioni e compagni. Ci aspettiamo una partita punto su punto, e anche qui, il quinto set è molto probabile. Fiducia nei ragazzi di Chicco Blengini.


Manuel Coscione, palleggiatore della Tonno Calippo Vibo
 

Trentino - Roma
Il nostro pronostico è vittoria Trento @1.10 su Betclic
Consigliamo risultato esatto 3-0 @1.55 su Bwin (stake 4/10)
La capolista della Serie A1, a nostro avviso, non perderà punti contro una M.Roma volley in grande difficoltà, non solo per i risultati sul campo (viene da quattro sconfitte), ma soprattuto dopo la bufera societaria e le dimissioni del direttore generale della società Vittorio Sacripanti. Fiducia nella vittoria secca 3-0 dei campioni del mondo di Trento!

Monza - Macerata
Il pronostico è vittoria Macerata @1.48 su Betclic (stake 5/10)
Consigliamo risultato esatto 1-3 @3.15 su IziPlay (stake 1/10)
Nel posticipo televisivo delle ore 21 con diretta su Rai Sport Satellite, puntiamo sul buon momento in campionato di Macerata! Il Monza, a secco di punti da due giornate, affronta i marchigiani che hanno ben reagito all'eliminazione dalla Champions League portando a casa una vittoria netta nell'ultimo turno contro Latina, riappropriandosi così del secondo posto in classifica dopo il passo falso di Cuneo. I biancorossi non possono sbagliare stasera perchè c'è da confermare il secondo posto in graduatoria (+1 su Cuneo), quando mancano soltanto cinque partite da giocare per chiudere la Regular Season.

I PRONOSTICI FLASH SULLA 22a GIORNATA:
Ravenna - Piacenza 2 @1.22 su Betclic e risultato esatto 1-3 @3.30 su GiocoDigitale (stake 1\10)

Verona - San Giustino 2 @2.45 su Betclic (stake 2\10) e risultato esatto 2-3 @5.25 su Bwin (stake 1\10)
 
Cuneo - Padova 1
 @1.13 su IziPlay e risultato esatto 3-0 @1.63 su IziPlay (stake 3\10)

davewolf85@hotmail.it