Pronostici Volley A1: ventitreesima giornata

Pubblicato il da Si gioca la 23a giornata di pallavolo in Italia. Stasera si parte con l'anticipo televisivo, Verona-Vibo Valentia. Tutte le altre gare si disputeranno domenica 11 marzo. Ecco i nostri migliori pronostici e l'analisi delle gare per le tue scommesse sportive

Verona - Vibo Valentia
Il pronostico è vittoria Vibo @2.35 su betclic (stake 2/10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @4.90 su IziPlay (stake 1/10)
Oggi alle 17:30 si gioca l'anticipo Verona-Vibo. E' una gara molto delicata su un campo che notoriamente non è stato mai molto facile per la squadra calabrese. All'andata a Vibo, la partita fu molto combattuta e finì soltanto al tie break con la vittoria dei padroni di casa. Oggi sarà tutta un'altra storia. Le due compagini sono distanziate in classifica di soli tre punti con gli scaligeri avanti al nono posto e che vorranno tentare l'allungo per mantenere al sicuro un posto buono nella griglia playoff, e riprendersi dalla sconfitta di domenica scorsa in casa contro San Giustino. La Tonno Callipo è apparsa in calo e giù di morale dopo la batosta casalinga contro Latina, ma il gruppo guidato da Blengini ha sempre reagito bene dopo brutte prestazioni. A piccolo stake, proviamo con il colpaccio di Vibo a Verona!

Cuneo - Trentino Volley
Il pronostico è vittoria Cuneo @2.60 su iziplay (stake 2/10)
Consigliamo risultato esatto 3-1 @6.80 su IziPlay (stake 1/10)
E' senz'altro il match di cartello dalla domenica in Lega A1! Con venti vittorie a testa sui 40 incontri diretti giocati, piemontesi e trentini tornano rivali dopo il tie break del 18 dicembre scorso, vinto dai gialloblù al PalaTrento. Importanti record da raggiungere per due piemontesi: Luigi Mastrangelo è ad un passo (-7 punti) dai 4500 totali tra Campionato e Coppa Italia, mentre capitan Wijsmans è a –16 attacchi vincenti dai 4000 in Regular Season. Trento ormai, ha sicuramente ipotecato il primo posto, visto che ha ben 11 punti di vantaggio sulle rivali. A nostro avviso, ci può stare un calo di tensione della capolista, e Cuneo in casa gioca bene. Fiducia nella vittoria dell'underdog Lannutti Cuneo!


Mastrangelo, domenica vuole tagliare un importante traguardo
 

Latina - Modena Pallavolo
Il pronostico è vittoria Latina @1.95 su betclic (stake 3/10)
Consigliamo risultato esatto 3-2 @4.80 su IziPlay  (stake 1/10)
Momento appannato per Casa Modena, in default da quattro giornate e ora quinta, ed impegnata in trasferta sul difficile campo dell'Andreoli Latina. I ragazzi dell'ex tecnico canarino Prandi, con i tre punti conquistati nella nona di ritorno contro Vibo Valentia, si trovano all'ottavo posto in classifica. A nostro avviso, Latina è in un buon momento di forma e lo si è visto con il netto successo 0-3 sul campo della Tonno Callipo Vibo nel turno infrasettimanale. A stake basso, prendiamo la vittoria dei padroni di casa.

Belluno - Piacenza Pallavolo
Il pronostico è vittoria Belluno @1.60 su iziplay (stake 4/10)
Consigliamo risultato esatto 3-1 @3.30 su IziPlay (stake 1/10)
Da non perdere il match tra due delle squadre più in forma del momento: Sisley Belluno-Copra Elior Piacenza. I veneti, con cuore e tenacia più forti dell'incertezza del futuro, hanno siglato il settimo successo consecutivo in campionato, grazie alla vittoria nel turno infrasettimanale contro Modena, blindando così il quarto posto in classifica a + 6 dalle inseguitrici. Dall'altra parte della rete, la formazione emiliana, in grande ascesa e anch'essa reduce da sette vittorie di fila, si ritrova settima ma e va alla ricerca di punti per distaccare Monza e Modena. Fiducia nei padroni di casa che non possono perdere colpi se vogliono mantenere il quarto posto della graduatoria.

I PRONOSTICI FLASH SULLA 23a GIORNATA:

Macerata - Padova Pallavolo 1 @1.10 su IziPlay e risultato esatto 3-0 @1.50 su GiocoDigitale (stake 4\10)

Roma - Ravenna 1 @1.22 su Bwin e risultato esatto 3-1

San Giustino - Monza 1 @2.10 su Betclic (stake 2\10) e risultato esatto 3-1 @5.00 su IziPlay (stake 1\10)

davewolf85@hotmail.it