Pronostici Volley A1: ventiquattresima giornata

Pubblicato il da Si gioca la 24a giornata di pallavolo in Italia. Dopo l'anticipo di sabato tra Piacenza e Roma (3-0), in campo tutte le altre squadre oggi domenica 18 marzo. Ecco i nostri migliori pronostici e l'analisi delle gare per le tue scommesse sportive

Modena - Verona 
Il pronostico è vittoria Modena @1.35 su iziplay
Consigliamo risultato esatto 3-1 @3.15 su IziPlay (stake 1/10)
Alle 18.00 grande attesa per la sfida dei fratelli Bagnoli al PalaCasaModena tra Casa Modena e Marmi Lanza Verona. Tornata a sorridere a Latina dopo quattro ko consecutivi, la squadra di Daniele Bagnoli prova l'ultimo assalto al quarto posto occupato dalla Sisley Belluno, distante ora 7 lunghezze e con 9 punti ancora a disposizione, affrontando i veneti di Bruno Bagnoli che invece cercano due punti per la matematica salvezza e l'accesso ai Playoff. Puntiamo sulla forza di Modena rispetto all'altalenante Verona.

Ravenna - Vibo Valentia
Il pronostico è vittoria Vibo Valentia @1.25 su unibet
Consigliamo risultato esatto 1-3 @2.95 su Bwin (stake 1/10)
Seconda gara consecutiva in trasferta per la Tonno Callipo in questo finale di stagione regolare. Coscione e compagni oggi pomeriggio si troveranno di fronte il fanalino di coda del campionato (matematicamente retrocesso in A2) Ravenna. Nonostante questo però, gli emiliani stanno dando sempre il massimo contro ogni avversario, sintomo di grande professionalità e sportività che fa onore alla società. A nostro avviso almeno un set, lo vincerà Ravenna, ma per la vittoria finale, vediamo il successo della Tonno Callipo che deve difendere la nona posizione in ottica playoff. I ragazzi di Blengini se fanno due punti oggi pomeriggio sono matematicamente nei playoff.


L'opposto olandese di Vibo Valentia, Niels Klapwijk
 

Macerata - San Giustino
Il pronostico è vittoria Macerata @1.13 su betclic
Consigliamo risultato esatto 3-1 @2.55 su bwin  (stake 1/10)
Secondo incontro consecutivo al Pala Fontescodella di Macerata per la Lube Banca Marche Macerata, intenzionata ad ottenere il bottino pieno e mantenere la seconda posizione. Avversario ostico per la squadra di Giuliani che dovrà affrontare la Energy Resources San Giustino, in serie positiva di successi da tre turni consecutivi e lanciata verso la conquista della post season. A nostro avviso però Macerata vincerà, forse perdendo soltanto un set.

Padova Pallavolo - Latina 
Il pronostico è vittoria Padova @2.35 su bwin (stake 2/10)
Consigliamo risultato esatto 3-1 @5.15 su IziPlay (stake 1/10)
Il weekend di gare si conclude con la sfida tra Fidia Padova e Andreoli Latina. Patavini costretti a vincere per mantenere vive le speranze di permanenza in Serie A1 Sustenium, provando a ricucire lo strappo di sei punti su San Giustino e Roma, avversarie di Simeonov e compagni nelle ultime due gare della stagione. Obiettivo Playoff raggiunto invece per i laziali che proveranno a risalire la classifica in questi ultimi tre turni. Padova, penultima in classifica ha bisogno di punti e la quota della sua vittoria stasera è molto invitante sopra la pari!

davewolf85@hotmail.it