Pronostici Volley A1: venticinquesima giornata

Pubblicato il da Si gioca la 25a giornata di pallavolo in Italia. In campo questa domenica 25 marzo, tutte le 14 squadre del campionato. Spicca la sfida tra Belluno e Macerata. Ecco i nostri migliori pronostici e l'analisi delle gare per le tue scommesse sportive

Belluno - Macerata
Il pronostico è vittoria Macerata @1.72 su betclic (stake 4/10)
Consigliamo risultato esatto 1-3 @3.30 su IziPlay (stake 1/10)
La penultima giornata della Regular Season porta la Lube Banca Marche a Belluno, per una sfida che mantiene sempre intatto il sapore particolare che l'accompagna sin dai primi anni del nuovo secolo, quando le due squadre si sono contese i traguardi più importanti in Italia e in Europa. Belluno è reduce dalla netta sconfitta contro l'Itas Diatec nel turno infrasettimanale. Macerata invece, deve vincere per mantenere le distanze da Cuneo, ancora in corsa per il secondo posto a meno 2. I padroni di casa ci sono sembrati un pò stanchi nelle ultime giornate pertanto il nostro pronostico è tutto per la Lube!

Vibo Valentia - Modena Pallavolo
Il pronostico è vittoria Modena @1.57 su iziplay (stake 5/10)
Consigliamo risultato esatto 1-3 @3.30 su bwin (stake 1/10)
Modena, forte del nuovo acquisto Lukasz Kadziewicz, a nostro avviso vincerà contro la Tonno Callipo Vibo. I calabresi, dopo due trasferte consecutive dove hanno raccolto ben 5 punti, vogliono migliorare il nono posto in classifica, ma non sarà semplice visto l'impegno facile di Latina contro Ravenna. Casa Modena è ancora in corsa per il terzo posto, anche se i 4 punti da recuperare alla Sisley Belluno, sono tanti. Fiducia nella vittoria al quarto set dei ragazzi di Daniele Bagnoli.


Lukasz Kadziewicz, nuovo centrale di Casa Modena
 

San Giustino - Padova Pallavolo
Il pronostico è vittoria San Giustino @1.55 su iziplay (stake 4/10)
Consigliamo risultato esatto 3-2 @4.20 su bwin (stake 1/10)
Al Palakemon scontro salvezza tra San Giustino e Padova! Ultima partita casalinga della regular season per San Giustino. Il sestetto guidato da Henk Jan Held, affronta la Fidia Padova e l'incontro è di quelli che valgono una stagione intera. In palio ci sono punti salvezza e per gli altotiberini sarebbe sufficiente metterne in classifica uno per chiamasi definitivamente fuori dalla zona retrocessione. Padova arriva al Palakemon dopo la sofferta vittoria al quinto contro Latina ed arriva con la novità in squadra che si chiama Andrew Williams Hein, centrale americano chiamato a sostituire l’infortunato Suljagic. A nostro avviso, sarà una vera e propria battaglia e probabilmente si andrà al quinto set. Fiducia comunque, nella vittoria casalinga degli umbri di San Giustino!

Latina - Ravenna
Il pronostico è vittoria Latina @1.11 su betclic
Consigliamo risultato esatto 3-0 @1.53 su bwin (stake 4/10)
Per mantenere l'ottavo posto e avvicinarsi al settimo, l'Andreoli Latina deve conquistare il bottino pieno nel match al PalaBianchini contro la CMC Ravenna, che ha lottato fino al tie break nello scorso turno di gara contro Vibo Valentia e capace di battere l'Andreoli nella gara di andata. Il Ravenna, ormai retrocesso, giocherà anche con il morale giù per la scomparsa di Vigor Bovolenta, cresciuto pallavolisticamente proprio a Ravenna. Fiducia nella vittoria in 3 set di Latina.

I PRONOSTICI FLASH SULLA 25a GIORNATA:

Verona - Trento 1 @3.80 su Betclic (stake 1\10) e risultato esatto 3-2 @7.25 su Bwin (stake 1/10)

Cuneo - Piacenza 1 @1.35 su Unibet e risultato esatto 3-1 @3.15 su IziPlay (stake 1/10)

Roma - Monza 1 @2.00 su Unibet e risultato esatto 3-1 @5.50 su GiocoDigitale (stake 1/10)

davewolf85@hotmail.it