Pronostici Volley A1: ultima giornata regular season

Pubblicato il 31/03/2012 da Davide "Darius" Si gioca la 26a giornata di pallavolo in Italia, l'ultima della regular season! In campo questa domenica 1 aprile, tutte le 14 squadre in contemporanea alle ore 18. Ecco i nostri migliori pronostici e l'analisi delle gare per le tue scommesse sportive

Monza - Vibo Valentia
Il pronostico è vittoria Vibo @2.15 su betclic (stake 3/10)
Consigliamo risultato esatto 1-3
Ottavo posto in palio per Roma Volley e Tonno Callipo Vibo Valentia, con i calabresi che tentano l'assalto al PalaIper di Monza dove l'Acqua Paradiso attende, già matematicamente settima, e i capitolini che possono variare migliorando o peggiorando la propria posizione in base ai risultati di questa giornata. Di sicuro sarà un match molto importante soprattutto per la Tonno Callipo. I calabresi devono vincere per arrivare il più in alto possibile in classifica e secondo noi ci riusciranno!

Macerata - Verona
Il pronostico è vittoria Macerata @1.23 su IziPlay
Consigliamo risultato esatto 3-1
Obiettivi contestuali di alta e bassa classifica tra le due formazioni, con la padrona di casa che deve blindare la seconda posizione resistendo all'assalto della Bre Banca Lannutti Cuneo, ed i veneti in pericolosa zona rossa. La Marmi Lanza Verona potrà tirare un sospiro di sollievo solo nel caso di vittoria, anche al tie break. In caso contrario per sperare nella salvezza, i ragazzi di Bagnoli dovranno giocoforza attendere i risultati delle altre due squadre in lizza per non retrocedere, Padova e San Giustino. La Lube Macerata deve sfruttare nel migliore dei modi questo turno casalingo e secondo noi non faranno sconti!


Lukasz Kadziewicz, nuovo centrale di Casa Modena
 

Piacenza - San Giustino
Il pronostico è vittoria San Giustino @2.35su bwin (stake 2/10)
Consigliamo risultato esatto 2-3 @4.90 su IziPlay (stake 1/10)
Gli umbri dell'Energy Resources, impegnati nella difficile trasferta contro la Copra Elior Piacenza (diretta web su Sportube.tv), in caso di una vittoria con qualsiasi risultato conquisterebbero la matematica salvezza. Sulla strada di Finazzi e compagni si trova però la formazione di Luca Monti decisa a lottare per una miglior posizione in griglia, avendo ancora la possibilità di chiudere al quinto posto un fantastico girone di ritorno. San Giustino non ha alternative, deve vincere per ottenere la salvezza, altrimenti, in caso di vittoria di Padova, potrebbe retrocedere. Fiducia nel colpaccio unbro in terra emiliana!

Modena - Cuneo
Il pronostico è vittoria Cuneo @1.90 su IziPlay (stake 3/10)
Consigliamo risultato esatto 2-3@4.70 su IziPlay (stake 1/10)
Dalle insidie di Piacenza dovrà guardarsi Casa Modena, avanti due lunghezze da Zlatanov e compagni, e che in versione casalinga ospita la Bre Banca Lannutti Cuneo ad un solo punto dalla seconda posizione (ancora aggiudicabile nel caso di una vittoria piemontese da 2 o 3 punti in concorso con una sconfitta 0-3 o 1-3 di Macerata). In caso contrario prevarrebbe la Lube grazie al maggior numero di incontri vinti. Un piccolo tentativo lo facciamo sulla vittoria di Cuneo!

I PRONOSTICI FLASH SULLA 26a GIORNATA:

Trento- Latina 1 @1.18 su Betclic e risultato esatto 3-0
Ravenna - Belluno 2 @1.43 su IziPlay e risultato esatto 1-3 @3.15 su Iziplay
Padova - Roma 1 @1.33 su Unibet e risultato esatto 3-1

davewolf85@hotmail.it