Pronostici Volley A1: Le sfide Playoff del 7 Aprile

Pubblicato il 07/04/2012 da Davide "Darius" Oggi sabato 7 aprile 2012, scattano i playoff scudetto per la serie A1 maschile con un'inedita formula che prevede 4 triangolari. Grandi favorite le squadre che hanno chiuso il torneo ai primi posti. Ecco i nostri pronostici per le tue scommesse

Trento - San Giustino
Il pronostico è Trento 3-0 @1.42 su giocodigitale
Prima e ultima della griglia Playoff, le due formazioni si sfidano a partire dalle 17.30 in diretta televisiva su Rai Sport 1, con gli umbri che sono riusciti ad agguantare la salvezza in A1 ed i Playoff nell'ultimo turno disponibile di Regular Season. I precedenti nella post season tra le due squadre vedono prevalere i trentini con una vittoria in più nei sette confronti disputati contro la formazione umbra. Inutile dire che lo strapotere dell'Itas Diatec sarò scontato in questo match. Un 3-0 molto probabile per i campioni d'Italia in carica!

Macerata - Verona
Il pronostico è Macerata @1.12 su betclic
Consigliamo risultato esatto 3-0 @2.05 su bwin (stake 2/10)
Alle ore 18.00 entreranno in campo al Fontescodella, la Lube Banca Marche Macerata e la Marmi Lanza Verona: si ritrovano dopo l’ultimo turno di Regular Season appena concluso e terminato con il risultato di 3-2 per i marchigiani, grazie al quale Omrcen e compagni hanno consolidato il secondo posto in classifica, mentre i veneti di Bruno Bagnoli hanno siglato la salvezza in A1 e la qualificazione ai Quarti Playoff. Per capitan Meoni questa sarà la 21a presenza nei Playoff: un record che va ad eguagliare i numeri dei grandi Vullo, Cantagalli, Bernardi e Tofoli. Impensabile che i veneti della Marmi Lanza Verona riusciranno nell'impresa di battere fuori casa la Lube. Anche qui secondo noi, non ci saranno sorpese.


I campioni in carica dell'Itas Trento, super favoriti!
 

Cuneo - Vibo Valentia
Il pronostico è vittoria Cuneo @1.15 su iziplay
Consigliamo risultato esatto 3-1 @3.20 su iziplay (stake 1/10)
Sempre alle 18 la Bre Banca Lannutti Cuneo, terza della classifica, si prepara alle ore 18.00 ad accogliere la Tonno Callipo Vibo Valentia, che ha chiuso la stagione regolare in decima posizione. I calabresi affronteranno la corazzata piemontese cercando di sfidare i pronostici che l’hanno vista vincere a Cuneo solo una volta, nella 13a di ritorno del 2005, con Manuel Coscione protagonista in regia proprio nelle fila avversarie. Cuneo è nettamente più forte del sestetto calabrese e dovrebbe avere la meglio.


Belluno - Latina
Il pronostico è vittoria Belluno @1.22 su iziplay
Consigliamo risultato esatto 3-0 @2.25 su bwin (stake 2/10)
Alle 19.30, chiudono la prima giornata dei quarti, Sisley Belluno e Andreoli Latina che scendono in campo alle ore 19.30 per il confronto n. 27 della loro storia e con i due precedenti di questa stagione che vedono le squadre possedere una vittoria per parte (entrambe in trasferta). Forse il più match più equlibrato di queste quattro prime sfide, ma siamo convinti nell'affermazione della Sisley Belluno per 3-0.


davewolf85@hotmail.it