Pronostici Volley Serie A: in campo per i playoffs sia nel campionato maschile che nel femminile il 17-18 Marzo 2018

Il giovane talento Beatrice Berti, centrale dI Busto Arsizio

Scommesse e pronostici Volley Serie A: in campo per i playoffs sia nel campionato maschile che nel femminile il 17-18 Marzo 2018, elaborati in collaborazione con Eurobet.it.

Pubblicato il 15/03/2018 da Enrico "Ramirez" Capello

Già partiti in Superlega UnipolSai con la disputa di gara-1 lo scorso fine settimana, i playoffs scudetto iniziano sabato prossimo anche nella Samsung Serie A femminile mentre i maschi si praparano per il match di ritorno in casa delle squadre che non hanno il fattore campo favorevole.


Il format della post-season prevede infatti serie al meglio delle tre partite in entrambi i campionati, per cui nel maschile qualunque formazione replicasse la vittoria appena ottenuta diventerebbe immediata semifinalista. Se Sir Safety  Conad Perugia e Cucine Lube Civitanova hanno risolto la loro pratica con buona autorevolezza, lo stesso non si può dire di Azimut Modena e Diatec Trentino obbligate al quinto set dalle rispettive avversarie Revivre Milano e Calzedonia Verona.

Anche a campi invertiti il peso del pronostico grava in maniera alquanto netta sulle prime tre classificate della stagione regolare che trarrebbero sicuro vantaggio dal chiudere la serie in due partite, evitando di dover giocare una insidiosa gara-3 solo tre giorni prima dell'inizio delle serie di semifinale da disputare in questo caso al meglio delle cinque partite. Si prospetta invece decisamente più complesso il compito della Diatec Trentino che all' AGSM Forum incontrerà la Calzedonia Verona per un incontro atteso come il più equilibrato e di difficile interpretazione previsionale come lasciano intendere i due precedenti di regular season vinti una volta a testa con l' identico punteggio di 3-1.

Non avendo finora trovato grossi spunti dalle quote sull' esito finale dei match per i nostri pronostici gratuiti volley, rimanendo eventualmente in attesa di quelle sulle linee di handicap, spostiamo la nostra attenzione sui campi femminili nei quali le favorite debuttano tutte davanti al pubblico amico.

Cucine Lube Civitanova
Cucine Lube Civitanova

Sabato sera sarà la testa di serie numero uno Igor Gorgonzola Novara ad aprire la contesa contro l' ottava classificata Il Bisonte Firenze, sulla cui vittoria nessun bookmaker offre una quota superiore @1.15 con la quale Eurobet ha periziato le identiche probabilità di vittoria anche per la Imoco Volley Conegliano nel proprio impegno del giorno successivo nel quale ospiterà la Liu Jo Nordmeccanica Modena.

Solo leggermente superiore @1.18 quella piazzata per la vittoria interna, contrapposta alla massima @4.75 in palinsesto Snai per quella esterna, risultano ingiocabili anche quelle sulla sfida Savino Del Bene Scandicci - My Cicero  Volley Pesaro a meno che qualcuno non si senta ispirato a voler appoggiare il complicato upset della neopromossa che espugna il parquet di una delle principali candidate alla vittoria dello scudetto tricolore.

Risulta invece di discreto valore la proposta sulla vittoria della Unet E-Work Busto Arsizio nell' incrocio contro Saugella Team Monza che a dispetto del buon record finale ottenuto di 13 vinte, 9 perse nelle ventidue sfide di regular season, con le sfidanti di turno ha perso in maniera netta sia nel girone di andata che in quello di ritorno; al PalaYamamay la formazione bustocca potrà tentare di sfruttare al meglio il buon periodo di forma delle proprie schiacciatrici Diouf, Bartsch come delle centrali Stufi e Berti.

Il mio consiglio:
Busto Arsizio - Monza 1 @ 1,65 Eurobet, stake 6u/10

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Volley: alla bella decisiva del 6 Maggio 2018 Perugia - Civitanova in lotta per il titolo tricolore

Pronostici Volley: Novara - Conegliano e Perugia - Trento nei decisivi match di campionato del 18-19 Aprile 2018

Pronostici Volley Serie A: semifinali maschili e spareggio femminile del 28-29 Marzo 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate