Pronostici Volley maschile: Sir Safety Conad Perugia - Cucine Lube Civitanova del 14 Maggio 2019 assegna lo scudetto

Lo scudetto del volley si assegna in gara-5

Pronostico della sfida decisiva per l' assegnazione dello scudetto Superlega Credem Banca tra la Sir Safety Perugia e la Cucine Lube Civitanova.

Enrico Capello
14/05/2019

Dopo un anno intero di battaglie sportive, il campionato Superlega Credem Banca di pallavolo maschile è arrivato alla resa dei conti: con la serie di finale scudetto sul 2-2, stasera infatti si consumerà l' atto decisivo senza appello che laureerà la vincitrice quale società Campione d' Italia per la stagione 2018/2019.


Per quanto riguarda il betting volley Serie A, siamo ancora in corsa con la giocata sull' antepost vincente Scudetto nella quale la nostra scelta era caduta sui marchigiani ad inizio serie.

Le proposte dei bookmakers

La quota @2.60 che abbiamo in mano con Eurobet è tuttora abbastanza attuale, considerato che tra le varie offerte esistono opinioni tra i bookmakers alquanto difformi tra di loro: si passa ad esempio dalla forbice proposta dallo stesso banco in cui propone i padroni di casa @1.45 e gli ospiti @2.75, fino a quella meno ampia di *B365* che ha 1.53/2.37. L' apertura delle quote è stata generalmente ancora più equilibrata, ma nei giorni trascorsi tra la fine di gara-4 ed oggi, il mercato si è nettamente schierato per la vittoria dei padroni di casa facendone abbassare la quota fino ai valori attuali.

D' altronde l' imbattibilità della Sir Safety Conad Perugia al PalaBarton è ormai un fattore impossibile da non prendere in considerazione e questa serie di finale ne conferma solo il trend con il team umbro che davanti al proprio pubblico ha ottenuto due nette vittorie per 3-0 lasciando gli avversari lontani in ogni singolo set giocato.

Coach Ferdinando De Giorgi
Coach Ferdinando De Giorgi

Chi vince è Campione d' Italia

Cucine Lube Civitanova ha dimostrato tuttavia di saper reagire positivamente alle batoste subite, ripagando Perugia con la stessa moneta nelle sue due trasferte nelle Marche. Il problema quindi è più emotivo che tecnico, ma la sfida stasera sarà in ogni caso decisiva e questo potrebbe mettere maggiore pressione agli uomini di Lorenzo Bernardi, quasi obbligati a vincere proprio dalla tendenza appena commentata. Qualche scommettitore che aveva la nostra stessa giocata in mano ha probabilmente approfittato della quota di apertura su Perugia per uscire in sure bet, ma personalmente sono orientato a tenere la nostra scommessa e gustarmi il match fino in fondo, consepevole di una discreta possibilità di vittoria di coach De Giorgi.

Le formazioni saranno quelle tipo con entrambe le società che potranno contare sulla rispettiva rosa al completo e lo spettacolo sarà assicurato nel match conclusivo tra due top teams di livello mondiale.

Ricordiamo ai nostri affezionati lettori che i pronostici dettagliati sono pubblicati in esclusiva per gli iscritti del gruppo Telegram dedicato, al quale si può accedere tramite abbonamento contattando l' indirizzo info@betitaliaweb.it o la chat del sito internet.

Storie correlate

Apri un conto Eurobet! Per te €10 gratis e €200 di bonus sul tuo primo deposito!

Pronostici Volley Champions League: sabato 18 Maggio 2019 le finali a Berlino

Scommesse Volley Serie A: Conegliano campione d' Italia della pallavolo rosa, ancora in equilibrio la finale maschile

Pronostici Volley Serie A: da mercoledì 1° Maggio le finali dei campionati nazionali maschile e femminile

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

vince Perugia

Scritto da: Fiammetta V.

Il: 14/05/2019 10:45

Voto:
Mi spiace ma stavolta non sono d' accordo. Perugia in casa è imbattibile!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com