Pronostici Volley A1: 1a giornata 2012/2013

Davide Belsito
07/10/2012

Si gioca la 1a giornata di pallavolo in Italia. Dopo l'anticipo di sabato, vinto 1-3 dalla Lube Macerata su San Giustiniano, tutte in campo domenica pomeriggio! Ecco i nostri pronostici per le tue scommesse sportive



Ravenna - Piacenza
Il pronostico è vittoria Piacenza @1.22 Paddypower (stake 7/10)
Consigliamo risultato esatto 1-3 @3.25 Paddypower (stake 1/10)
La giornata domenicale del Volley maschile, si apre alle 17:30 con la sfida (derby regionale) in diretta TV su Raisport tra la CMC Ravenna e la Copra Elior Piacenza. Nei padroni di casa, coach Antonio Babini quest'anno non potrà contare su Sean Rooney, forte schiacciatore americano. Oggi non ci sarà nemmeno l'infortunato Sirri, ancora non al meglio fisicamente. Nella Copra Piacenza c'è attesa di vedere il nuovo acquisto Alessandro Fei,  protagonista del bronzo azzurro di Londra. L'anno scorso la Copra è riuscita a qualificarsi per la Challenger Cup e quest'anno punta in alto, al titolo. Ravenna cercherà in qualche modo ad opporsi a Piacenza, ma secondo noi porterà a casa al massimo un set. La CMC tra infortuni e giocatori arrivati tardi dagli impegni con le nazionali, non arriva bene a questo esordio di campionato. Fiducia nella vittoria in quattro set degli ospiti trascinati dalle schiacciate del bulgaro Zlatanov e Fei.


Lo schiacciatore bulgaro della Copra Piacenza, Hristo Zlatanov
 

Trento - Vibo Valentia
Il pronostico è vittoria Trento @1.06 su IziPlay
Consigliamo risultato esatto 3-0 @1.50 Paddypower (stake 3/10)
Dopo aver perso settimana scorsa la Supercoppa Italiana, ci aspettiamo una reazione rabbiosa dei campioni del mondo in carica dell'Itas Diatec Trentino. I padroni di casa hanno cambiato pochissimo nella rosa, con coach Radostin Stoytchev che punta ancora su Raphael al palleggio, Stokr opposto, Kaziyski e Juantorena in posto 4, Birarelli e Djuric al centro e Bari libero in alternanza con Colaci fra fase di cambiopalla e break point. La Tonno Callipo Vibo, dopo aver chiuso all'undicesimo posto lo scorso campionato, ha fatto una buona campagna acquisti, confermando l'opposto Klapwijk, il palleggiatore Coscione ed il promettente centrale Barone e acquistando giovani promettenti. Su 18 sfide con Trento però, i calabresi hanno vinto appena 2 volte. Prima della partenza settimana prossima per il Mondiale per Club 2012 in Qatar, l'Itas deve ottenere una vittoria convincente all'esordio di Lega A1. Puntiamo sull'affermazione secca 3-0 dei trentini.
 

I PRONOSTICI FLASH SULLA 1a GIORNATA:

Modena - Verona 1 @1.35 su IziPlay e risultato esatto 3-1 @3.35 su Paddypower (stake 1\10)

Castellana Grotte - Cuneo 2 @1.25 su IziPlay e risultato esatto 1-3 @3.10 su IziPlay (stake 1\10)

Approfitta della promozione di Betfair per avere 40 euro bonus da giocare!
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com