Volley Italia: Pronostici 5° turno Serie A1 13-14 Novembre

Volley A1

Pubblicato il da Mercoledì 13 e Giovedì 14 Novembre 2013 è in programma la quinta giornata del Volley A1 maschile, il turno infrasettimanale. Da seguire il big-match tra Cuneo e Trentino. Ecco i nostri pronostici per le tue scommesse sportive

Turno infrasettimanale del campionato di serie A1 di volley maschile che anticipa la partenza della nazionale di Berruto per la Grand Champions Cup in Giappone prevista per Venerdì prossimo. 

Nel precedente turno di campionato l'imbattuta Lube Banca Marche Macerata ha riscattato l'unica finora sconfitta stagionale subita in Supercoppa poco piu' di un mese fa, espugnando il Palazzetto di Trento con una convincente prova battendo Diatec Trentino per 1-3 ed incassando così interamente i 3 punti in palio. Guida la classifica con 12 punti ed un quoziente set di 12 vinti ed 1 solo perso, appunto domenica scorsa nella sfida con Trento. Incontra in questa quinta giornata Città di Castello reduce dalla vittoria con Modena al tie-break, che dovrà impegnarsi per non fare la fine della vittima sacrificale e cercare una prestazione dignitosa. Difficile pensare a soprese nel risultato, come d'altronde le quote offerte lasciano ben intendere. Casa Modena ospita Vibo Valentia in quella che potrebbe essere una bella partita tirata dove i padroni di casa tenteranno l'aggancio in classifica ai rivali, nei quali stanno iniziando iniziare a mettere a terra palloni importanti gli esperti Cisolla e Gavotto.

Mentre l' Andreoli Latina cercherà di conquistare i primi due punti nella sfida interna con Molfetta dopo tre sconfitte consecutive, una buona Perugia riceverà in visita la Copra Piacenza molto convincente nonostante l'assenza per infortunio del suo capitano Zlatanov. Non è certo una sorpresa visto il talento e la formidabile potenza che può mettere in campo con i suoi sestetti, magistralmente organizzati nel gioco da uno strepitoso De Cecco.

Giovedi' 14 Novembre sarà il turno di Cuneo e Trento a scendere in campo, con i piemontesi che dopo l'importante riduzione del monte ingaggi e la rivoluzione delle rose attuata da entrambe le società, sembra fare molta piu' fatica dei rivali a trovare continuità nel gioco e soprattutto nei risultati.

Posticipata a Domenica la partita Ravenna-Verona.

Il mio consiglio:
Perugia - Copra Piacenza 2 @ 1,50 Eurobet, stake 7u/10
Bre Lannutti Cuneo - Diatec Trentino 2 @ 1,70 Gioco Digitale, stake 3u/10