Scommesse Volley: pronostici terza gironata A1

Pubblicato il 08/10/2011 Siamo arrivati alla terza giornata del campionato maschile di serie A1 di Volley, ed eccoci pronti ad analizzare le quote e le partite di questo week-end. Andiamo a vedere i nostri pronostici per le sette partite che partiranno da Macerata-Piacenza.


Sabato 8 ottobre

Macerata-Piacenza: Anticipo della terza giornata, con Macerata favorita assoluta. Qui non vediamo altro risultato se non il 3-0 per i padroni di casa, che si gioca a max @1,90 su IziPlay e NetBet. Buona quota da giocare in singola, mentre l'1 per una multipla si può prendere a @1,20 su IziPlay.


Ecco tutte le quote su IziPlay dei risultati esatti di Volley maschile


Domenica 9 ottobre

Belluno-Vibo Valentia: pronostico a sorpresa per questa partita, dove appoggiamo la sfavorita Vibo. Il Belluno non è partito bene e troverà di fronte una squadra quadrata. La quota del 2 vale un tentativo e si gioca a @2,20 su Betclic.

Latina-Verona: sarà una partita combattuta, ma pensiamo che i padroni di casa alla fine avranno la meglio. L'1 si gioca a @1,65 su Betclic e ci piace molto l'alta quota del 3-2 che paga @4,05 su IziPlay.

Modena-Monza: un' altra sfida equilibrata, ma il nostro pronostico è a favore dei padroni di casa che proveranno ancora una volta a sfruttare il fattore campo. Giochiamo l' 1 a @1,45 su Betclic. Come risultato esatto si può provare il 3-1 a @3,15 su IziPlay visto che gli ospiti hanno tutte le potenzialità per vincere un set.


Dennis, dei Casa Modena favorita contro Monza


Cuneo-Roma: sarà difficile per il sestetto guidato da Giani battere in casa il Cuneo che si trova a quota 5 punti. La nostra scommessa è la vittoria del Cuneo per 3-0 a @1,90 e possiamo coprirci anche con il 3-1 a @3,15 quote di IziPlay. La vittoria secca dei padroni di casa è a @1,20 sempre su IziPlay

San Giustino-Ravenna: la quota dei padroni di casa è troppo bassa per esser giocata, anche se crediamo che possano vincere la partita, ma soffrendo più del previsto. Si può provare allora il risultato esatto 3-1 che paga @3,10 o addirittura il 3-2 a @4,90 con quote prese su IziPlay.



scritto da Bet Italia Staff