Pronostici Volley: Quarta giornata di A1 maschile

Pubblicato il La quarta giornata del campionato di A1 maschile di Volley inizia sabato pomeriggio con il match Cuneo-Latina, per concludersi Lunedì sera quando i neo campioni del mondo di Trento affronteranno Macerata. Ecco i nostri pronostici

Sabato 15 ottobre


Cuneo-Latina: il nostro pronostico è l' 1 a quota @1,20 su IziPlay e NetBet
Nettamente favorita Cuneo, che arriva da tre vittorie nelle prime tre giornate, ma non è a pieni punti in classifica a causa del 2-3 contro Vibo. Oggi davanti al suo pubblico, vorrà vincere e convincere. Prendiamo anche il set bet 3-0 a @2.05 su GiocoDigitale
 

Domenica 16 ottobre


Belluno-San Giustino: il nostro pronostico è l' 1 a @1,75 su IziPlay
Sfida equilibrata tra queste due formazioni, ma vogliamo dare fiducia alla Sisley Belluno che non è ancora riuscita a vincere un incontro, nonostante abbia lottato sempre fino all' ultimo set. Ci piace anche il risultato esatto di 3-2 per Belluno a quota @3,90 su IziPlay, proprio perchè immaginiamo una gara equilibrata.
 


Todor Alexiev, proverà a far vincere Monza


Ravenna-Monza: la scommessa che facciamo è il 2 a @1,6 su IziPlay
Ospiti che sono favoriti in casa del Ravenna, penultima in classifica con un solo punto. Dopo la brutta sconfitta contro Modena, il Monza vuole subito rifarsi, ma non sarà una gara facile. Prendiamo anche il set betting 1-3 a @3,30 su IziPlay perchè il Ravenna non si arrenderà facilmente.

Modena-Piacenza: il nostro pronostico è  il segno 1 a @1,42 su Betclic
Il Casa Modena è partita come uno schiaccia sassi in questo inizio di campionato. Tre partite su tre vinte, nove punti in classifica e solamente un set regalato fin qui agli avversari. Non può che esser favorita nelle scommesse su questa partita. Fiducia alta sulla vittoria, ma un tentativo vale anche il 3-0 a @2,80 o il 3-1 a @3,15 entrambi su IziPlay.
 

Lunedì 17 ottobre


la squadra di trento, campione del mondo per la terza volta


Trentino- Macerata: il nostro pronostico è il segno 1 a quota @1,60 su IziPlay e NetBet.
Cosa dire di Trento, fresco campione del mondo per la terza volta consecutiva? La squadra non può che esser favorita anche contro Macerata che ben ha figurato fino ad ora, grazie a  3 vittorie in campionato e soltanto due set concessi agli avversari.

I campioni del mondo potrebbero pagare un po' di stanchezza per la gara vinta 3-1 contro lo Jastrzebski Wegiel, ma siamo certi che l'entusiasmo e il pubblico sapranno sopperire a questo. Non c'è niente di meglio che festeggiare con una vittoria in campionato, ma vista la difficoltà della partita, proviamo anche un 3-2 all' ottima quota di @4,05 su IziPlay.

vieni a fare i tuoi pronostici di  Volley sul forum di  Bet Italia Web

scritto da Stefano "caska" Rodinò