Pronostici Volley Italia: turno infrasettimanale del Campionato nazionale femminile

Floortje Meijners nuovamente a Piacenza

Pubblicato il da

In serata si svolgerà la quarta giornata della serie A1 del Campionato Italiano di pallavolo, con la coda del posticipo del giovedì sera tra Nordmeccanica Piacenza e la Savino Del Bene Scandicci ma con poche opportunità di betting in merito.




Non dovrebbero avere eccessivi problemi le campionesse d' Italia in carica della Pomì Casalmaggiore nel loro impegno casalingo contro la Metalleghe Sanitars Montichiari, così come la Liu Jo Volley Modena nei confronti della squadra federale Club Italia. In entrambi i match la quota per la vittoria casalinga è inferiore a 1,10 mentre Betflag, uno dei rari bookmaker con licenza italiana a proporre scommesse con handicap sul volley, propone per le due sfide un gap di 2,5 set sempre pericoloso da periziare.

Nette favorite anche la Igor Gorgonzola Novara e la Imoco Volley Conegliano nei loro incontri rispettivamente contro Il Bisonte Firenze di Carmen Turlea e la neopromossa Sudtirol Bolzano, leggermente più complicati rispetto ai precedenti solo per la difficoltà dell' impegno in trasferta.

L' altra neopromossa Obiettivo Risarcimento Vicenza è reduce dalla sua prima entusiasmante vittoria nella massima serie ottenuta sabato scorso sul parquet di Montichiari e stasera sarà nuovamente costretta a viaggiare verso il Palazzetto dello Sport di Busto Arsizio; la Unendo Yamamay è squadra rinnovata e ringionvanita rispetto a quella che ha sfiorato la vittoria in Champions League ma l' inserimento nell' asse palleggiatrice/opposto delle americane Jenna Haglund e Karsta Lowe e l' inserimento in banda della schiacciatrice turca Ylmaz dovrebbero permettere alle "farfalle" un campionato comunque dignitoso. Nell' unico match in cui viene proposto un handicap di 1,5 set, una scelta saggia potrebbe essere un investimento sulla vittoria interna delle bustocche che certo non vorranno farsi trascinare da Vicenza ad un pericoloso tie-break.

Nel posticipo di giovedì potremo ammirare la nuova versione della Nordmeccanica Piacenza in cui alle conferme di Sorokaite e Marcon si aggiungono i graditi ritorni nel campionato italiano di Bauer e Meijners. Turno di riposo invece per la Foppadretti Bergamo.

Importante promozione da segnalare agli appassionati è la possibilità tramite iscrizione al sito Lvftv.com di poter ottenere 10 giorni di visione gratuita del canale streaming, sul quale saranno trasmesse cinque partite dell' attuale giornata di campionato.