Pronostici Volley Serie A: nel torneo femminile si gioca per l' accesso in Coppa Italia il 16-17 Dicembre 2017

Ofelia Malinov in palleggio rovesciato

Scommesse e pronostici Volley Serie A: nel torneo femminile si gioca per l' accesso in Coppa Italia il 16-17 Dicembre 2017, in collaborazione con Unibet.

Pubblicato il 14/12/2017 da Enrico "Ramirez" Capello

Grande attenzione è dedicata all' undicesima ed ultima giornata del girone di andata della Samsung Serie A femminile, al termine della quale le prime otto qualificate potranno venire inserite in base alla posizione ottenuta nel tabellone ad eliminazione diretta della Samsung Galaxy Volley Cup.


La lotta dentro o fuori è circoscritta a quattro squadre per due posti, ma anche nella parte alta della graduatoria ci potrebbero essere cambiamenti; scorrendo il calendario possiamo provare ad anticipare cosa succederà con i nostri pronostici gratuiti volley.

Il primo posto non dovrebbe più sfuggire alla Imoco Volley Conegliano, che già al comando avrà un favorevole turno casalingo contro la MyCicero Volley Pesaro per blindarlo definitivamente già sabato sera senza dover attendere il risultato delle concorrenti. Detto che anche la Igor Gorgonzola Novara non dovrebbe avere grossi problemi a mantenere il secondo posto, anche se impegnata in trasferta sul campo della Sab Volley Legnano ma pesantemente indebolita dalla rescissione del contratto delle americane Newcombe e Drews, sempre sabato sera con diretta televisiva su Rai Sport potremo assistere allo scontro diretto per il terzo posto.

Attualmente in terza e quarta posizione, divise da un solo punto in classifica, Unet E-Work Busto Arsizio e Savino Del Bene Scandicci rappresentano le più liete sorprese della stagione in corso: reduci da due vittorie al tie-break in uno straordinario turno di campionato nel quale tutte le partite sono terminate al quinto set, le due compagini probabilmente saranno obbligate ad un altro match lungo considerato il presumibile equilibrio che ci sarà in campo.

E' lecito attendersi anche una vittoria netta de Il Bisonte Firenze che contro la Lardini Filottrano ha l' occasione per agguantare in extremis una delle ultime posizioni utli; conquistando una vittoria da tre punti le ragazze di coach Bracci supereranno Legnano e si renderanno imprendibili alla Pomì Casalmaggiore che insegue ad un punto di distanza, in ripresa con il rientro di Eleonora Lo Bianco ma attesa dalla difficile trasferta sul parquet della Liu Jo Nordmeccanica  Modena.

Indre Sorokaite, opposta di Firenze
Indre Sorokaite, opposta di Firenze

La Foppapedretti Bergamo è mestamente penultima a 6 punti con un record di 2 vinte, 8 perse, ma con il completo recupero di Myriam Sylla e della palleggiatrice della Nazionale Azzurra Ofelia Malinov, la titolata squadra orobica sarà sicuramente più competitiva; potrebbe fornire la sorpresa di giornata già da questo turno con chance di vittoria da underdog contro l' incostante Saugella Team Monza.

Concludiamo ricordando l' impegno della Cucine Lube Civitanova nel Campionato del Mondo per club nel quale, al cospetto delle più forti formazioni in assoluto, è già qualificata alle semifinali che verranno disputate nelle giornate di sabato con le due finali in programma domenica. Seguiremo con attenzione l' evoluzione del torneo e nel caso ci fossero quote interessanti da proporre in merito non esiteremo a pubblicarle su www.pick4bet.com.

Il mio consiglio:
Busto Arsizio - Scandicci over 152,5
Firenze - Filottrano 1H -1,5
@ 1,96 Unibet, stake 6u/10
Bergamo - Monza 1 @ 2,10 Unibet, stake 3u/10

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Volley Nations League: parte a Nanchino la Final Six femminile che si concluderà con la finale di domenica 1° Luglio 2018

Pronostici Volley Champions League: nel torneo femminile si gioca per l' accesso in finale il 21 Marzo 2018

Pronostici Volley Champions League: derby Novara - Conegliano martedì 27 Febbraio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate