Pronostici Volley: i match di Serie A2 femminile

Pubblicato il 13/11/2011 Alle 18 di domenica 13 novembre scendono in campo tutte le formazioni di pallavolo femminile, per le gare della sesta giornata del campionato di serie A2. Ecco l'analisi dei match più interessanti e i nostri pronostici per scommettere


Giornata interessante di serie A2 femminile di Volley, in cui abbiamo cercato di scovare la possibile sorpresa di giornata, e di prendere qualche doppia per fare cassa con le squadre favorite. Iniziamo proprio da quello che pensiamo possa esser la sorpresa di oggi:

Busnago-Soverato
Pronostico: Soverato a @3,50
su Betclic
Busnago ovviamente favorito in questo match, visto che Soverato in questa stagione non è ancora riuscita a trovare una vittoria. Però riteniamo che la squadra ospite non sia così male come dice la classifica, ma nonostante l'assenza della Boscacci impegnata in World Cup, pensiamo che quella quota valga un tentativo su Soverato.

Il cambio di allenatore della scorsa settimana con l'arrivo di Breviglieri in panchina potrebbe dare la scossa all'ambiente e fargli ottenere finalmente la prima vittoria, dopo tre match consecutivi persi al tie break. Trasferta difficile, e quindi stake basso sulle ospiti a questa invitante quota.


Le quote della giornata di Volley femminile, by IziPlay


Nelle altre partite ci piace molto una doppia che ci potrebbe portare al raddoppio dello stake investito. Prendiamo la vittoria in trasferta di Casalmaggiore a Verona. Lombardi  in fase hot che stanno inseguendo la testa della classifica, e che hanno qualcosa in più come qualità complessiva di squadra. Si posson prendere a @1,65 su Betclic.

Insieme abbiniamo la vittoria di Giaveno, capolista che va ad affrontare la modesta San Vito. Difficile pensare che i padroni di casa possano battere una squadra ancora imbattuta quest'anno. La quota su Betclic per la vittoria di Giaveno è @1,25.

Doppia al raddoppio:
Casalmaggiore @1,65
Giaveno @1,25
Quota totale @2,06



Le ragazze della Sala Consilinia


L' ultima partita di giornata è Sala Consilina-Forlì, in cui prendiamo la vittoria dei padroni di casa.  La squadra campana sta facendo un bel campionato e le tre vittorie consecutive le hanno permesso di risalire la classifica e arrivare nelle posizioni che contano. Pensiamo non si vogliano fermare, e il nostro pronostico è Sala Consilina a @1,55 su IziPlay.



scritto da Stefano "caska" Rodinò