Pronostici Volley World League Cracovia: oggi si gioca Italia-Brasile, i verdeoro favoriti dai pronostici

Italia sfavorita contro il Brasile nella prima giornata di World League

Pubblicato il da

Oggi si gioca la Final Six della World League di Volley a Cracovia in Polonia e la nazionale Italiana maschile affronterà prima il Brasile e nei giorni a seguire gli Stati Uniti. Girone non facile per la nazionale allenata da Gianlorenzo Blengini, ma l'Italia potrebbe farci sognare.



Mercoledì 13 luglio si parte con la finale a sei della World League di pallavolo maschile che si giocherà a Cracovia in Polonia. La nazionale allenata da Gianlorenzo Blengini dovrà affrontare il Brasile prima e poi anche gli Stati Uniti, entrambe le squadre che dovrà anche incontrare nel girone delle Olimpiadi estive Rio 2016 in programma dal 5 agosto in Brasile.


La prima partita in programma per l'Italia si giocherà mercoledì pomeriggio e si potrà seguire in diretta su Rai Sport, i precedenti tra le due squadre sono in perfetta parità, degli ultimi quattro incontri giocati, due sono stati vinti dai verdeoro e due dai nostri azzurri, ma le quote offerte dal bookmaker Snai vedono i brasiliani favoriti vista la forma attuale, con cinque vittorie nelle ultime cinque partite disputate nettamente superiore a quella del team Italia, che ha perso invece due delle ultime cinque partite giocate.


Il successo del Brasile è bancato a 1.30, mentre la vittoria della nazionale italiana di pallavolo è offerta da Snai a 3.30. La possibilità che la partita finisca 3 set a 0 per i verdeoro viene offerta a 2.15, mentre che l'Italia vinca 3-0 a 12.


Ti piace seguire la pallavolo? in Betitaliaweb abbiamo preparato una sezione riservata esclusivamente agli amanti del volley, dove troverai i nostri pronostici per il campionato italiano e le coppe, oltre che per tutte le partite dalle nazionale maschile e femminile.

info@betitaliaweb.it