Pronostici Volley World League: l'Italia cerca il riscatto oggi contro gli Usa, ma per i bookmaker con poche possibilità di vittoria

La nazionale azzurra di volley oggi in campo contro gli Stati Uniti

Pubblicato il da

Alle ore 17.30 alla Tauron Arena di Cracovia in Polonia, la nazionale italiana di pallavolo scenderà in campo contro gli Stati Uniti per cercare di riscattare la pesante sconfitta subita all'esordio per 3 a 0 contro il Brasile, se gli azzurri non vincono sono fuori dalla final six della World League.


Partita con un solo risultato possibile quella che si gioca oggi per l'Italia maschile della pallavolo, che alle ore 17.30 scende in campo alla Tauron Arena di Cracovia in Polonia contro gli Stati Uniti dove gli azzurri devono per forza vincere per avere ancora possibilità di qualificarsi alle semifinali della World League 2016 final six.


Purtroppo il brutto esordio con la netta sconfitta per 3 set a 0 subita dal Brasile mette la squadra allenata da Gianlorenzo Blengini con le spalle al muro, battere nettamente gli Stati Uniti per sperare ancora di qualificarsi, oppure uscire a testa bassa da questa manifestazione che precede le Olimpiadi estive Rio 2016, dove l'Italia nel girone incontrerà ancora sia il Brasile che gli Usa.


La partita si gioca alle 17.30 e sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport. Per il bookmaker Unibet la grande favorita per la vittoria finale dell'incontro è la squadra americana che viene pagata a 1.30, le possibilità invece che gli azzurri del volley maschile riescano ad imporsi è bancata 3.25.


Ti piace seguire il volley? su BetItaliaWeb abbiamo pensato anche a te! entra nelle nuova sezione dedicata agli amanti della pallavolo, troverai tutte le ultime notizie aggiornate, i nostri pronostici gratuiti e tutte le dritte per le tue scommesse sportive.

info@betitaliaweb.it