Pronostici Campionati Mondiali Volley: le principali sfide di mercoledì 12 Settembre 2018

Subito scontro diretto tra top teams stasera

I nostri pronostici sulle principali partite in programma la sera di mercoledì 12 Settembre 2018 nei Campionati Mondiali di volley.

Pubblicato il 12/09/2018 da Enrico "Ramirez" Capello

L' edizione 2018 del Campionato del Mondo di pallavolo maschile è stata inaugurata domenica scorsa con il gigantesco bagno di folla al Foro Italico romano, riempito da tifosi azzurri accorsi a tifare per la Nazionale nel match inaugurale Italia - Giappone. Davanti a tanto entusiasmo, i nostri ragazzi si sono aggiudicati l' incontro per 3-0.


Oggi si completa il turno dei gironi di prima fase con la prima esperienza in campo per tutte le squadre partecipanti: proviamo con molta prudenza a proporre le prime idee per le nostre scommesse vincenti volley.

Al netto dei due match già giocati domenica scorsa, nei quali sono scese in campo con esito positvo le due nazionali organizzatrici Italia e Bulgaria, per chiudere la prima giornata di gioco sono in attesa di essere disputati gli ulteriori dieci incontri. Tra di essi ci sono match prevedibilmente a senso unico, con una squadra nettamente più forte dell' altra e quote che almeno in sei occasioni rimangono inferiori @1.10, ed alcuni più interessanti e probabilmente spettacolari quali Olanda - Canada, Belgio - Argentina ed il big match serale Stati Uniti - Serbia. Proprio su queste ultime due sfide si concentra la nostra analisi bettistica.

Belgio - Argentina

Belgio e Argentina sono inserite nel raggruppamento dell' Italia, entrambe con buone possibilità di passaggio del turno: i belgi si sono decisamente ben disimpeganti ai Campionati Europei del 2017 eliminando tra l' altro l' Italia e sono attualmente allenati dal nostro Andrea Anastasi, mentre l' illustre collega Julio Velasco, con infinita esperienza sulle panchine internazionali compreso un lungo periodo in Italia, è la guida tecnica della nazionale albiceleste con la quale ha disputato un' ottima Olimpiade a Rio de Janeiro nel 2016.

Le quote su questo match prevedono molto equlibrio, ma noi vogliamo provare un piccolo investimento sull' Argentina sfruttando la massima di mercato proposta @2.00 da Bet 365.it.

Il palleggiatore della Nazionale a stelle e strisce
Il palleggiatore della Nazionale a stelle e strisce

Stati Uniti - Serbia

Stati Uniti - Serbia hanno le potenzialità per puntare entrambe alle medaglie, come possono far ben capire già i rispettivi ricchi palmares: si ritrovano loro malgrado in una pool difficilissima dove è presente anche la Russia, favorita attuale dei bookmakers per la vittoria del titolo.

Ha quindi una certa rilevanza l' esito dello scontro diretto di stasera per il quale va però notato un certo pessimismo tra gli addetti ai lavori e tra gli appassionati serbi nei confronti della propria squadra, nonostante sia composta da un roster di altissimo livello tecnico. Gli Stati Uniti sono attualmente secondi nel ranking mondiale e se ci dovesse qualche tipo di problema tra le fila serbe, non perderanno l'occasione di avvantaggiarsene.

Oltretutto Belgio - Argentina potrà essere seguita in diretta Rai, mentre per Stati Uniti - Serbia, in campo in orario concomitante, è prevista la differita sempre sui canali nazionali, fornendoci la possibilità di vedere entrambi gli incontri disputati.

Il mio consiglio:

Belgio - Argentina 2 @ 2,00 *B365*, stake 2u/10

Usa - Serbia 1H -1,5 set @ 2,10 *B365*, stake 3u/10

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Pronostici Volley: fari puntati su Serbia - Francia e Italia - Finlandia tra i match del 21 Settembre 2018

Serbia-Brasile, match dei Mondiali 2018 in programma mercoledì 27 giugno. Scopri il nostro pronostico vincente!

Volley Nations League: parte a Nanchino la Final Six femminile che si concluderà con la finale di domenica 1° Luglio 2018

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Nazionale USA

Scritto da: Fiammetta V.

Il: 12/09/2018 12:06

Voto:
Le gioco anche io!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate