Campionati del Mondo volley maschile: decise le sei finaliste. L' Italia c'e!

La Russia ritorna ad essere la principale candidata alla vittoria finale

Analisi delle migliori quote per quanto riguarda la scommessa antepost sulla vittoria del Campionato del Mondo 2018 di volley maschile.

Enrico Capello
24/09/2018

Si è conclusa anche la seconda fase del Campionato del Mondo 2018 di pallavolo maschile, con la qualificazione delle prime di ognuno dei gironi e delle due migliori seconde classificate alla Final Six di Torino che inizierà mercoledì 26 Settembre e terminerà con la finalissima che assegnerà titolo e trofeo domenica 30 Settembre.


Le qualificate alla Final Six

A ritovarsi questa settimana al PalaAlpitour saranno le nazionali di Italia, Brasile, Stati Uniti, Polonia, Russia e Serbia. Sarà dunque grande spettacolo con tutte le grandi favorite della viglia presenti alla fase conclusiva, con l' eccezione della Francia condannata all' eliminazione dalle tre sconfitte subite nel suo percorso in questi campionati.

Le contendenti al titolo verrano ora ulteriormente sorteggiate in due pool da tre squadre ciascuno e dovranno affrontare entrambe quelle estratte nello stesso ragruppamento; al termine delle tre partite in programma la prima classificata di un gruppo incrocerà la seconda dell' altro e viceversa nelle semifinali di sabato prossimo.

Il martello brasiliano Wallace
Il martello brasiliano Wallace

Quote di riferimento

Dando un' occhiata in giro sui principali bookmakers che offrono la scommessa antepost volley sul vincente del torneo, si può notare un certo allineamento sulla scelta delle loro principali candidate con in alcuni casi solo un leggero discostamento delle quote: la Russia ritorna ad essere la favorita del torneo con la massima in palinsesto Snai @3,75, con l' Italia ad immediata ruota @ 4. Vengono offerte discrete chance anche agli Stati Uniti (@5.00) finora imbattuti e con un impressionante quoziente set di 24 vinti, 6 persi, al Brasile (@6.00) ed alla Serbia che in questa competizione hanno già affrontato e vinto nel primo girone contro la Russia. Meno considerata la Polonia Campione del Mondo in carica, sul cui bis a seguire i concessionari sono disposti a restituire 15 volte la posta scommessa sulla chance di una loro vittoria finale.

Il sorteggio dei due gruppi di finale avverrà stamattina all' hotel NH Lingotto di Torino, dove sarà allestita la consueta presentazione finale dell' evento.

Storie correlate

Gioca su Stanleybet, welcome bonus del 400% fino a €400!

Pronostico Portogallo-Polonia del 20/11/2018, sfida di qualificazione agli Europei U21

Pronostico Portogallo-Polonia, partita della Nations League di oggi 20/11/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Pronostico Polonia-Italia, partita della Nations League di oggi 14/10/2018. Leggi la nostra scommessa per questa sfida

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Forza Italia!

Scritto da: Riccardo

Il: 24/09/2018 10:51

Voto:
E' stato finora un bellissimo mondiale, la vittoria dell' Italia sarebbe la ciliegina sulla torta.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
Enrico Capello
enrico24web@gmail.com